Oroscopo luglio: chi potrebbe trovare un nuovo lavoro quest’estate

L’estate non è proprio il momento in cui si potrebbe pensare al lavoro ma l’oroscopo non sta mai fermo e occorre tenere le antenne sempre dritte, soprattutto se siete in cerca di un cambiamento che vi faccia del bene

oroscopo lavoro
Oroscopo e lavoro (foto Adobe)

Con la stagione del Leone che si prepara a infuocare letteralmente l’oroscopo, tra l’arrivo del Sole e la Luna nuova con in più altri passaggi di pianeti pesanti, alcuni segni sono pronti per il salto di qualità e per abbracciare offerte di lavoro e cambiamenti che poi daranno frutti sostanziosi nella seconda metà dell’anno.

Se siete tra quelli che si sentono poco valorizzati nell’ambiente lavorativo o cercate una nuova sfida, ecco quelle che sono le previsioni con i segni che avranno più facilità nel modificare questo aspetto della propria vita di tutti i giorni. Anche perché, prendere qualche giorno di ferie da un lavoro fatto bene è altrettanto piacevole e forse anche meno stressante del dover staccare la spina per sfuggire a una situazione lavorativa che non ci piace. Del resto passiamo una grande parte della nostra vita proprio a lavorare: perché farlo male?

Oroscopo il lavoro, i segni top di luglio

oroscopo lavoro
Oroscopo e lavoro (foto Adobe)

Il sole, il caldo e l’idea delle vacanze sembrano non conciliarsi con il lavoro ma, per quanto possano essere lunghe le vostre vacanze prima o poi dovete tornare a lavorare. Tanto vale controllare se siete tra quei segni che nel caso in cui non siate soddisfatti del vostro posto di lavoro possono fare un passo per migliorarsi.

Leggi anche: Oroscopo Gratta e Vinci: questi segni possono sbancare in estate

Abbiamo già detto che stiamo entrando nella stagione del Leone e stiamo abbandonando quella del Cancro. Il Leone è il segno che per eccellenza conosce il proprio valore ed è convinto che tutti abbiano valore e che tutti debbano mostrarlo. Paradossalmente, quindi, la stagione del Leone è il momento ideale per cercare lavoro proprio perché vi sentite al vostro meglio e anche i recruiter se ne accorgeranno.

Tra i segni che rischiano una vera e propria rivoluzione cioè innanzitutto il segno del Toro che si troverà con Urano a spingerlo nel vuoto dove, comunque, si nasconde una comoda rete. Il nostro consiglio per tutti i Torelli e le Torelle è: buttatevi!

Leggi anche: Affitto: risarcimento dell’inquilino al proprietario in questo caso

Un altro segno che si troverà a beneficiare della luce e del fuoco che emana dal Leone è il segno del Cancro che troverà molto giovamento proprio dal passaggio verso la stagione del suo segno dirimpettaio. Uscite dal guscio e fatevi sentire e poi, soprattutto, ricordatevi che se non è orario di ufficio non è orario di lavoro.

Terzo segno che vogliamo segnalarvi è quello della Bilancia che si sta in realtà già muovendo da un po’ per farsi notare dai recruiter e dalle aziende. Continuate su questa strada e soprattutto continuate a rimanere convinti e convinte di quello che valete (cosa che essendo voi segni doppi non sempre vi riesce) e lasciatevi guidare dal Sole del Leone.