WindTre, nuova offerta a 10 euro: include uno smartphone

WindTre continua a sorprendere i propri clienti con una nuova offerta a meno di 10 euro al mese che comprende anche uno smartphone. Ecco tutte le caratteristiche e a quali clienti è destinata

windtre offerta
WindTre offerta smartphone (foto Youtube)

L’operatore arancione abbracciato una idea di clientela varia e variegata e cerca di offrire a tutti pacchetti con giga e telefonate che possano essere tarate perfettamente sui bisogni specifici senza spingere in maniera eccessiva solo sulla quantità di giga.

A differenza per esempio di quello che succede con iliad, l’operatore che abbiamo imparato a conoscere perché elargisce moltissimi giga di traffico con tutte le sue offerte, WindTre pensa infatti di più a creare dei pacchetti personalizzati in un certo senso. Quello di cui vi parliamo oggi in particolare vi offre giga, minuti, sms e anche uno smartphone e il tutto a 9,99 euro al mese.

WindTre, super pacchetto con smartphone per questi clienti

brondi offerta
WindTre offerta smartphone (foto sito ufficiale WindTre)

Abbiamo accennato al fatto che WindTre anziché proporre pacchetti in cui semplicemente ci sono tanti giga per navigare in internet pensi a creare delle offerte specifiche per diverse tipologie di clienti. Perché è chiaro come clienti diversi, anche per esempio di età diverse, abbiano esigenze diverse.

Leggi anche: WindTre, pacchetto con Amazon Prime e Netflix: l’offerta

Per chi ha compiuto 60 anni e vuole passare alla rete dell’operatore arancione c’è per esempio l’offerta denominata Silver 60 disponibile con due opzioni: con la modalità di ricarica Easy Pay oppure con la ricarica sul credito residuo. La modalità Easy Pay è quella che offre le opzioni migliori in quanto nei 9,99 euro al mese sono compresi 10 GB di traffico, minuti illimitati, 200 sms e anche uno smartphone BRONDI Amico Smartphone S. Un prodotto che è, quindi, pensato appositamente proprio per chi ha più di 60 anni e si sta avvicinando alla tecnologia e cerca di conseguenza un prodotto facile e che fornisca esattamente quello di cui si ha bisogno.

Leggi anche: Offerta Euronics: auricolari Bluetooth a prezzo popolare

La stessa offerta è disponibile anche con ricarica del credito residuo ma non prevede compreso nel canone lo smartphone Brondi e i giga di traffico non sono 10 ma soltanto 5. Rimangono invariati i minuti illimitati e i 200 sms da sfruttare ogni mese. Con 0,99 euro al mese è possibile poi attivare, se si sceglie la ricarica sul credito residuo, anche l’opzione WindTre Security Pro.