Offerta Zoomarine: biglietti scontati oltre il 50%

Zoomarine per questa stagione 2022 propone una super offerta per il costo dei baglietti, scontati oltre il 50%

Biglietto Zoomarine (Dal Sito Ufficiale)
Biglietto Zoomarine (Dal Sito Ufficiale)

L’estate è all’insegna del mare, le passeggiate lungo sentieri in natura e i parchi divertimenti. Tra i più famosi in Italia indubbiamente Zoomarine. Come riportato sul loro sito ufficiale “Zoomarine nasce in Portogallo dove la società Mundo Aquatico – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo – gestisce dal 1991 il Parco di Albufeira, primo Parco tematico del Portogallo sull’ambiente marino“.

Sul territorio italiano si trova alle porte di Roma dal 2005. E’ un parco per famiglie dove famose sono le esibizioni dei delfini, foche, leoni marini e moltissimi altri animali. Presenti 36 specie diverse per un totale di 155 animali. Non solo, infatti ci sono anche attrazioni meccaniche, piscine e vengono proposti molti spettacoli acrobatici.

Zoomarine, biglietti scontati: ecco il prezzo

Costo biglietto Zoomarine (Dal Sito Ufficiale)
Costo biglietto Zoomarine (Dal Sito Ufficiale)

Il Parco Zoomarine, grande circa 40000 mq, offre aree zoologiche dove si può assistere a dimostrazioni educative di moltissimi animali come delfini o uccelli tropicali. All’interno nulla è lasciato al caso, infatti ad esempio, particolare attenzione è stata mostrata nella scelta di piante tipiche della macchia mediterranea.

Tutti gli animali presenti nel parco sono nati in un ambiente controllato, quindi nessuno di loro è stato prelevato dal suo habitat naturale. Inoltre come riportato sul loro sito ufficiale “il Parco da anni collabora con diverse Università ed Enti per favorire lo sviluppo di progetti di ricerca e conservazione […] Il personale scientifico di Zoomarine inoltre collabora con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana all’organizzazione di Corsi di Formazione per veterinari delle AASSLL del Lazio in tema di spiaggiamenti di cetacei e tartarughe“.

Leggi anche: Offerta Lidl, condizionatore a 39€: corsa all’acquisto | Foto

Per poter visitare Zoomarine è sempre consigliato controllare gli orari di apertura del Parco riportati sul sito. Per i mesi di luglio e agosto l’apertura sarà tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00.

Leggi anche: Lidl, macchina misura pressione: è parlante e costa poco

Da tenere sempre sotto controllo anche le moltissime offerte proposte, come ad esempio il costo del biglietto scontato del 50%, invece che 34 euro sarà a partire dai 14 euro. Moltissimi anche gli eventi organizzati, insomma si potrà trascorrere una giornata divertendosi con tutta la famiglia non annoiandosi mai.