Superenalotto, pioggia di vincite anche col Superstar: che colpi

Nessun sei nel concorso del 21 giugno del Superenalotto, ma tantissime vincite importanti che hanno fatto scattare i festeggiamenti in tutta Italia

estrazione superenalotto
Superenalotto (Adobe)

Il Superenalotto non delude le attese dei giocatori nemmeno in assenza di sei e di premi milionari. Infatti anche con il concorso del 21 giugno non sono mancati i colpi di scena e le vincite di un certo livello. Di quelle che magari non cambiano la vita ma che fanno davvero piacere, soprattutto in un periodo molto complicato come quello che si sta vivendo nel nostro paese. E non solo. Festeggiamenti in tutta Italia, dunque.

Sorrisi e brindisi anche in mancanza della vincita massima. Parliamo di quel sei che manca all’appello da oltre un anno, con il mega Jackpot che da mesi sta facendo sognare tutti i giocatori. Che in tutti i modi stanno rincorrendo quella che potrebbe diventare la vincita della svolta. Insomma, l’attesa rimane per quel colpo che si fa attendere ormai dal mese di maggio del 2021. Con l’ultima gioia immensa per un giocatore di Montappone nelle Marche.

Che con una schedina di 2 euro portò a casa un bottino da ben 156 milioni di euro. In attesa che il gran colpo possa materializzarsi, concentriamoci sull’ultima estrazione. Cominciando come sempre dalla colonna vincente. Dall’urna del concorso numero 74 sono stati estratti i seguenti numeri: 12-16-32-46-60-83. Numero Jolly: 54, numero superstar: 52. Jackpot che adesso vale la cifra monstre di 226,3 milioni di euro.

Superenalotto, scattano bonifici in tutta Italia

estrazione superenalotto
Superenalotto 21 giugno

A far festa anche in questa circostanza sono stati i giocatori che hanno scommesso sia nella versione classica del gioco che quelli che invece hanno puntato tutto sul Superstar. A gioire anche in questa estrazione sono stati i 5 punti ma anche i 4 Stella che hanno incassato bottini di tutto rispetto. Poca la differenza tra i cinque giocatori che hanno sfiorato il sei ed i due esultanti con il Superstar. Ecco i dettagli delle principali vincite.

Leggi anche: Gratta e Vinci, clamoroso Turista: è accaduto in settimana

Per i cinque giocatori che hanno centrato 5 punti sono arrivati bottini da 46.163,41 euro a testa. Nessuna vincita clamorosa, ma come anticipato sopra si tratta di cifre comunque importanti che consentiranno a tante famiglie di affrontare con meno pressioni le difficoltà attuali soprattutto economiche per il nostro paese. I premi più importanti in ogni caso sono arrivati con il Superstar.

Leggi anche: Gratta e Vinci, arriva il 1° mega colpo con Frutti ricchi

Infatti a gioire in primo luogo sono stati due fortunati giocatori che hanno incassato premi per 46.566 euro. Niente male davvero. Le attenzioni di tutti gli scommettitori sono ovviamente già proiettate al prossimo concorso, in programma per giovedì 23 giugno. In quell’occasione si tenterà ancora una volta il colpo super milionario che adesso vale quasi 230 milioni di euro. Cifra che fa sognare un paese intero.