iliad a sorpresa ripropone i 100 GB ma dovete sbrigarvi

Iliad ha deciso di rimescolare nuovamente le carte delle offerte estive riproponendo in versione Flash 100 giga di traffico con minuti ed sms gratuiti. Un’offerta vantaggiosa ma da prendere al volo

iliad conviene
Iliad offerta 100 GB (foto Youtube)

Tornano le offerte flash di iliad, promozioni temporale con cui l’operatore stuzzica i clienti degli altri operatori telefonici potendo contare su bundle che offrono sempre una quantità più che generosa di giga per navigare in rete.

Solitamente l’offerta che viene presentata è quella con 150 o 120 Giga mentre stavolta iliad ha deciso di puntare su soli, e si fa per dire , 100 GB a meno di 8 euro. Con in più una sorpresa dedicata a chi è già cliente.

Iliad, 100 giga di traffico a un prezzo shock per tutti

offerta iliad
Iliad offerta 100 GB (foto Adobe)

La promozione è appena stata pubblicata sui profili Social dell’operatore e, come dicevamo, comprende un bundle con 100 GB di traffico internet sotto rete 4G o 4G+ (non è prevista la rete 5G riservata solo alla GIGA 120) e poi minuti di conversazione illimitati e sms infiniti. Una offerta che, come le altre dell’operatore francese bianco e rosso, fa quindi leva proprio sulla quantità di giga a disposizione.

Leggi anche: Vodafone, 3 smartphone lowcost per passare al 5G

Solitamente, però, questo genere di offerte Flash erano destinate sempre a chi decideva di passare ad iliad da un altro operatore e non c’era quindi modo per chi fosse già cliente che poter cambiare il proprio piano tariffario. Rispondendo però alle domande dei propri utenti, iliad attraverso i social ha chiarito che stavolta l’offerta può essere attivata anche da chi ha una delle seguenti offerte attive: Voce, Giga30, Giga40, Giga50, Giga80. Tra l’altro, proprio la Giga 80 è quella che l’operatore telefonico propone già a 7,99 euro, lo stesso prezzo della Flash 100 e che regala quindi ben 20 GB di traffico a chi è già cliente.

Leggi anche: Chi passa a WindTre ha questo smartphone in regalo

Per poter usufruire dell’offerta avete tempo fino al prossimo 30 giugno. Occorre ricordare comunque che il costo della SIM è pari a 9,99 euro per chi proviene da un altro operatore mentre per avere i Giga in più, nel caso in cui siate già clienti iliad, dovrete aspettare il prossimo rinnovo della vostra offerta dato che il cambio non è contestuale alla richiesta.