Viaggi gratis, Italo mette in palio 100 euro: ecco come partecipare

Italo compie 10 anni e per l’occasione offre l’opportunità di vincere un voucher da 100 euro per viaggiare

Italo compie 10 anni (Foto Italo.it)

In tempo di inflazione e di caro vita avere l’opportunità di ottenere un risparmio o, in alcuni casi, ricevere dei vantaggi gratuiti, può essere molto utile. La pandemia aveva già provocato un rialzo dei prezzi. Il conflitto in Ucraina con gli annessi aumenti dei costi energetici hanno rialzato in maniera più sostanziale i prezzi dei prodotti più comuni, a partire dagli alimentari.

Le bollette di luce e gas hanno poi fatto la parte del leone e ad essi si è affiancato anche il caro carburanti. In questo scenario il cittadino medio cerca il risparmio dove possibile e quando capitano occasioni per ricevere servizi gratuiti si cerca di approfittarne. l’attenzione alle offerte e alle proposte è senza dubbio salita.

Italo, 100 euro in palio per viaggiare

Bonus 200 euro
Italo compie 10 anni (Foto Adobe)

L’ultima opportunità arriva dal settore dei viaggi. Infatti, la società Italo, concorrente principale di Trenitalia per il trasporto su ferro in l’alta velocità, ha compiuto da alcune settimane i suoi primi dieci anni di vita. Per l’occasione ha deciso di festeggiare insieme agli utenti questo anniversario.

Infatti, la società di trasporti ha deciso di mettere in palio dei voucher del valore di 100 euro. Per vincere basterà inviare una foto che riguarda immagini relative al treno Italo. Le più belle saranno premiate con il voucher. Soltanto i primi dieci che proporranno le foto più originali saranno premiati.

Leggi anche: Supermercati, offerta Carrefour: climatizzatore a prezzo super

Per partecipare occorrerà intanto registrarsi al portale www.10annidimagiaconitalo.it. Una volta registrati si compileranno i quadranti richiesti e poi si inserirà la propria foto. Sul portale nella gallery sarà possibile visualizzare le foto caricate dagli altri partecipanti. Il termine per la partecipazione scade il 15 giugno 2022.

Leggi anche: Condizionatore, ecco quanto costa al giorno in bolletta

Non c’è molto tempo, quindi, per poter approfittare di questa iniziativa e godersi i viaggi in alta velocità a bordo di Italo. Sul portale si ricorda ai partecipanti che la partecipazione alla presente iniziativa implica inoltre, da parte di ciascun partecipante, l’accettazione
integrale e incondizionata di questo regolamento e il rilascio del consenso per il trattamento dei dati personali.