Very Mobile regala Amazon, come ottenere un buono da 10 euro

L’operatore mobile virtuale Very Mobile ha attivato una serie di offerte con cui vi permette di avere anche un buono pari a 10 euro da spendere su Amazon. Ecco come fare per ottenerlo

buono amazon
Very Mobile regala Amazon (foto Youtube)

L’operatore verde e particolarmente attento all’ambiente ha deciso di attivare una serie di promozioni con moltissimi giga di traffico internet a vostra disposizione e in più, per un periodo di tempo limitato, un buono Amazon del valore di 10 euro.

L’aspetto forse più interessante di questa operazione dell’operatore mobile virtuale verde è che il buono da 10 euro può essere ottenuto con una ampia gamma di offerte. L’unica vera condizione è la portabilità del numero e l’operatore da cui provenite, dato che l’offerta è destinata ad alcuni clienti.

Very Mobile, come ottenere il buono Amazon da 10 euro

Very Mobile regala Amazon (foto Youtube)
Very Mobile regala Amazon (foto sito ufficiale Very Mobile)

Come accennavamo prima, potete scegliere una delle diverse offerte presenti sul sito ufficiale di Very Mobile ed essere comunque sicuri di ricevere il buono da 10 euro da spendere su Amazon per fare i vostri acquisti, ricordando che il buono è attivo per 60 giorni dal momento in cui lo ricevete. Le offerte che permettono di avere il buono sono infatti più di una e comprendono: quella da 50 GB, da 100 GB, da 150 GB e da 220 GB.

Leggi anche: Novità Iliad: torna attiva una vecchia offerta

I costi mensili di queste offerte sono rispettivamente 5,99 euro, 6,99 euro, 7,99 euro e 9,99 euro e per tutte quante sono sempre compresi minuti di conversazione ed sms illimitati. Abbiamo detto anche che è necessario, se cercate il buono regalo Amazon, portare il vostro numero in Very Mobile. Gli operatori di partenza che permettono di avere il buono sono tutti quelli virtuali compresi quindi iliad, PosteMobile, Fastweb.

Leggi anche: Chi passa a WindTre ha questo smartphone in regalo

L’attivazione dell’offerta può essere fatta direttamente online e in questo caso avete anche la SIM gratuita e l’attivazione gratuita. Se però state pensando di cambiare operatore per usufruire di queste offerte che sono oggettivamente vantaggiose data la quantità di giga che offrono e il prezzo, sappiate che l’offerta compresa di buono Amazon da 10 euro è disponibile solo fino al prossimo 20 giugno. Una volta che riceverete la SIM a casa via posta per attivarla dovrete solo scaricare l’app dell’operatore telefonico e seguire le indicazioni senza dover andare per forza in negozio.