Lidl lancia nuove offerte: il listino completo

Nella settimana del ponte della Repubblica, arrivano le offerte Lidl per mettere in tavola tanta freschezza conveniente. Eccone qualcuna

supermercato
supermercato spesa (Foto Pixabay)

Archiviati finalmente cappotti, sciarpe e cappelli, possiamo goderci la libertà, anzi la leggerezza della bella stagione. Sì, qualche pazzia dobbiamo pur concederla al clima che si trova non proprio in perfetta salute, ma in questa mancanza di equilibrio i piatti della bilancia propendono più per gli abiti corti e il lino che per un passo all’indietro verso l’attrazione letargica di calore.

Ebbene di calore, di caldo (a proposito) ne avremo a scorte per qualche mese e per i più fanatici della graticola in sodalizio con un ghiacciolo da spiaggia ve ne sarà da levarsi la sete col prosciutto. Nel frattempo, cambio di stagione non solo negli armadi del guardaroba ma anche in frigo e nella credenza della cucina. Spazio dunque a cibi freschi e veloci, e a bibite refrigeranti e dissetanti. Il tutto a prezzi convenienti.

Lidl, ecco le offerte della settimana

Lidl lancia nuove offerte: il listino completo
Volantino Lidl (dal sito web ufficiale)

Dopo il 25 aprile e il 1° maggio, potremo (si spera tutti) rodare “sul serio” la nostra socialità en plein air con l’approssimarsi dell’accaldato ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica. Chi si è già organizzato, può vivere di più la sua seconda casa al mare; oppure, si può iniziare ad affollare qualche agriturismo, se non pellegrinare a giorni alterni per gli itinerari gastronomici di qualche antico borgo.

Leggi anche: Supermercati, impennata dei prezzi: cosa costa di più

Le opzioni sono tante insomma, dobbiamo solo scegliere la velocità che vogliamo darci per occupare nella maniera più piacevole questi giorni che ci dividono dal regime del prossimo lunedì. Vogliamo guadagnare tempo e risparmiare denaro? Organizziamoci con un pranzo al sacco, se optiamo per un lungo fine settimana gironzolando ma senza stressarci nella ricerca di buoni ristoranti; per i più salottieri, è tempo di un pranzo o una cena con amici e parenti. È ora di piatti veloci, freschi, bibite dissetanti e perché non chiudere con una bella vaschetta di gelato.

Leggi anche: Iliad, distrazione fatale: chi rischia la stangata da 170 euro

All’insegna della convenienza, ovviamente, con il volantino della settimana di Lidl. Le offerte fino al 5 giugno: snello arrosto di pollo o di tacchino 130g a 1,79 euro; würstel e patatine 560g, 2,59 euro; birra Ichnusa 3×0,33l, 1,89 euro; tortino tondo prosciutto e formaggio 105g, 0,79 euro; spianata piccante 120g, 1,49 euro; stracchino 2x100g, 0,95 euro; ciliegine di mozzarella 150g, 0,79 euro; insalata di pollo Simmenthal 160g, 1,89 euro; acqua minerale natura San Benedetto 6×0,5l, 0,85 euro; succo d’arancia SoleVita 1,5l, 1,11 euro. E come annunciato, un bel gelato per chiudere con dolcezza: coppetta gelato affogato alla spagnola Gelatelli 2x80g (Promozione 1+1) a 0,75 euro.