Colpaccio Superenalotto: centrato un bottino da urlo

Festa Superenalotto: il jackpot non c’è ma anche stasera si registra un colpaccio da invidia. Ecco tutte i premi della serata 

estrazione superenalotto
Superenalotto (da Adobe)

Fallito uno dei primi tre tentativi di fine mese: niente jackpot anche a questo giro, infatti, sul fronte Superenalotto. Il tesoro da oltre 210 milioni resta ancora lì senza nessun padrone, perché ancora una volta non è stato centrato il famoso 6 che farebbe il giro del mondo e che soprattutto riscriverebbe le pagine di storia del gioco di Lottomatica Italia e non solo.

Ma niente da fare: restano due lanci entro la fine del mese, altrimenti si andrà ancora a oltranza alla caccia del fortunato che prima o poi cambierà per sempre la sua vita e quella di tutta la sua famiglia e discendenza. Nel frattempo la combinazione vincente è stata soltanto sfiorata anche a questo giro, con diversi giocatori che hanno centrato 5 numeri su 6.

Superenalotto, le vincite del 26 maggio 

estrazione superenalotto
Superenalotto (da YouTube)

Sarà più grande la felicità per una strepitosa notizia improvvisa, con una cifra decisamente più umana rispetto al tesoro faraonico ma comunque importante per la quotidianità e i tempi duri che viviamo, o l’amarezza per aver quasi sfiorato un’impresa titanica che avrebbe riscritto l’intera esistenza dei diretti interessati?

Leggi anche: Gratta e Vinci, tabaccaio ruba biglietto vincente: nuovo caso

Sicuramene la prima considerando anche la cifra in questione, anche se un pensierino successivo su quel che sarebbe potuto essere non mancherà di certo. Nel frattempo, 7 partecipanti di questa estrazione, intascheranno prossimamente una cifra di 32.599,55 euro proprio grazie alla cinquina magica.

Leggi anche: Superenalotto: i numeri che possono valere il jackpot bomba

Non male anche per chi ha centrato il 4 più SuperStar: montepremi da 29.756,00 euro, cifra che andrà a tre italiani baciati dalla dea bendata. Ben 152 partecipanti hanno invece vinto 2.360 euro, così come 779 giocatori hanno 297,56 euro in più in tasca da stasera. Per quanto riguarda il premio più alto del mondo, appuntamento al prossimo giro: chissà se fine maggio sarà la volta buona o si proseguirà a oltranza.