Superenalotto: i numeri che possono valere il jackpot bomba

Il Jackpot del Superenalotto ha quasi eguagliato il record di sempre: una cifra pazzesca che fa sognare l’Italia. Tenete d’occhio questi numeri, ne vale la pena

numeri fortunati Superenalotto
Superenalotto (dal sito ufficiale)

Continua senza sosta la corsa al Jackpot milionario del Superenalotto, che si avvia a superare il record assoluto di tutti i tempi. Cifra toccata una sola volta nel nostro paese in precedenza. Sono milioni gli italiani col fiato sospeso in attesa del concorso del 24 maggio, quello che potrebbe davvero regalare un sogno assurdo a chi dovesse riuscire nell’impresa di centrare quei sei numeri.

Che ormai da mesi stanno diventando un vero assillo per tutti i giocatori. Ma anche di tutti gli italiani che si sono fatti ingolosire dal mega premio messo in palio che è arrivato a 209 milioni di euro. Come detto, solo una volta (il 13 agosto del 2019) è stata centrata una vincita più alta in Italia. In quell’occasione il fortunato giocatore lombardo intascò una cifra monstre di 209,1 milioni di euro.

Cifra ormai quasi eguagliata dal Jackpot attuale, con una differenza minima di 100mila euro che potrebbe venire colmata nel caso di assenza del sei anche nel concorso numero 62 in programma martedì 24 magio. Si tratterebbe in quel caso di record assoluto, della vincita di tutti i tempi nel nostro paese.

Superenalotto, vale la pena puntare su questi numeri

numeri fortunati superenalotto
Superenalotto (da YouTube)

Una cifra davvero pazzesca quella messa in palio nel prossimo concorso del Superenalotto. Proprio per questo motivo è scattata ormai da tempo la corsa al sei. Quella che potrebbe cambiare al meglio ed in pochi secondi la vita di chiunque. Tanto che adesso si sono avvicinati a questo gioco non solo gli appassionati ma anche i cosiddetti “giocatori occasionali” tentati dalla somma in palio.

Leggi anche: Gratta e Vinci, colpo milionario ma finisce in tribunale: la scoperta

Tante le strade che i giocatori stanno tentando in queste ore per arrivare a mettere a segno quello che sarebbe un colpo stratosferico. Si parte dalla cabala e dalla scaramanzia all’interpretazione dei sogni. I più pragmatici si affidano invece ai sistemi a quote multiple, che potrebbero – seppur in cooperazione con altri giocatori – portare ad avere delle chances in più di vincita.

Leggi anche: Festa Superenalotto, arriva un colpo milionario: le cifre

Se proprio invece volete puntare su numeri ritardatari o frequenti, potete segnarvi queste due sestine. Per i ritardatari ci sono: 12-70-4-10-1-36. Per i frequenti invece ci sono: 77-85-86-55-6-79. Tentare la sorte, anche con una giocata di pochi euro in questo caso appare d’obbligo. Ne vale davvero la pena.