Superenalotto, fanno festa in sette. Jackpot da record, cifra stellare

Il concorso del Superenalotto ha regalato gioie importanti a migliaia di giocatori in tutta Italia anche in assenza del 6. Jackpot stellare

estrazione superenalotto
Superenalotto (da YouTube)

Niente sei e Jackpot che tocca livelli record con il concorso del Superenalotto del 24 maggio. Una data storica quella di oggi, che sancisce un vero record nella storia di sempre di questo gioco. Superato il vecchio primato che durava dal 2019 e che vedeva al top delle vincite un fortunatissimo giocatore di Lodi che aveva incassato un sei da 209,1 milioni di euro.

A distanza di un anno esatto dall’ultima sestina centrata a Montappone nelle Marche (156 milioni di euro il bottino portato a casa da un giocatore baciato dalla dea bendata), nessuna traccia della vincita massima. Che continua a latitare e a far sperare i giocatori di tutta Italia. Nemmeno in quest’occasione si è vista la vincita massima, ma al contempo sono stati migliaia i premi distribuiti su tutto il territorio.

Prima di passare al dettaglio di queste vincite, andiamo ad elencare la colonna vincente e la cifra del Jackpot attuale. Che ripetiamo è non solo il più alto al modo ma anche quello record nel nostro paese. Dall’urna del concorso numero 62 sono stati estratti i seguenti numeri: 22-24-25-32-46-73. Numero Jolly: 29, numero Superstar: 62.

Superenalotto, si fa festa con i 5 ed i 4 Stella

estrazione superenalotto
Superenalotto (da YouTube)

Il Jackpot attuale del Superenalotto ha toccato un livello stratosferico. Con un sei si intascherebbe un premio di ben 210,5 milioni di euro. Una cifra pazzesca che sta facendo perdere il sonno a tutti gli appassionati ma anche ai cosiddetti “giocatori occasionali” ingolositi dalla cifra messa in palio. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio i premi principali di giornata. Che ancora una volta sono arrivati con 5 punti e con il Superstar.

Leggi anche: “Pensava di aver vinto 500€”. Gratta e Vinci, pensionato sbanca a colazione

Ancora una volta sono stati i giocatori che hanno centrato 5 punti a festeggiare in modo particolare. In tutto i fortunati sono stati 7 ed hanno incassato premi per 32.041,12 euro a testa. Cifra che si allinea alle precedenti per la stessa vincita nel gioco classico. Ma come detto sopra, anche i 4 Stella con il Superstar non hanno deluso le attese.

Leggi anche: Lotto, pioggia di terni in Italia: si fa festa con questi numeri

In questo caso sono stati 4 i giocatori che con i 4 Stella hanno portato a casa bottini da 39.565 euro ciascuno. Cifra più alta dell’ultimo concorso. L’appuntamento con la storia adesso è rinviata a giovedì 26 maggio con un Jackpot da sogno.