Oroscopo: questi segni chiuderanno maggio con una sorpresa

Il mese di maggio sta ufficialmente per finire ma le stelle non hanno tirato i remi in barca: ecco allora l’oroscopo e le ultime sorprese per alcuni segni prima di entrare nel mese che ci porterà in estate

oroscopo fine maggio
Oroscopo di fine maggio, i segni favoriti (foto Adobe)

Con il caldo che arriva stiamo tutti già pensando all’estate ma i movimenti dei pianeti seguono comunque tutte le tappe nel loro percorso, il che significa che prima di arrivare a giugno c’è un ultima settimana di maggio cui dobbiamo comunque guardare, anche perché c’è un interessante transito di Venere in Toro e poi una congiunzione tra Marte e Giove nel segno dell’Ariete.

Venere è indiscutibilmente forse l’unico pianeta di cui tutti siamo sicuri: influenza la sfera dell’amore (ma non solo). Marte è il pianeta delle azioni e Giove è quello del denaro. Per alcuni segni si prospettano quindi dei veri e propri momenti di gloria.

Oroscopo di fine maggio, come un fuoco d’artificio

maggio oroscopo fortuna
Oroscopo di fine maggio, i segni favoriti (foto Adobe)

Abbiamo accennato al fatto che ci troviamo di fronte ad una settimana in cui si muoveranno Venere, Marte e Giove. Il transito di Venere ce lo porteremo dietro fino a oltre la metà di giugno quindi avremo modo di parlarne più nel dettaglio mentre invece a fine settimana ci sarà questa congiunzione tra Marte e Giove.

Leggi anche: Assegno unico INPS, novità ISEE: cosa può cambiare

Per alcuni segni dello zodiaco questo movimento significa novità importanti e soprattutto positive. Un segno zodiacale per cui la settimana sarà stuzzicante è sicuramente il segno del Cancro che sentirà la spinta di Marte a prendere il controllo della propria vita soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Se avete in mente una nuova avventura professionale questo è il momento di cominciare a dire a voce alta quello che volete fare da grandi e poi muovervi di conseguenza.

Leggi anche: Case con giardino in vendita a 14.000 euro: il luogo

Un altro segno che si troverà influenzato in maniera importante da questi passaggi planetari è il segno del Leone che soprattutto sentirà il passaggio di Venere nel segno del Toro. Questa situazione per i Leoncini e Leleoncine va a toccare il lavoro, soprattutto avvicina persone utili alla carriera. Non dite di no. Ultimo segno che avrà una sorpresa positiva in questa ultima settimana di maggio sarà il segno dei Pesci: per i Pesciolini e le Pescioline l’ultima settimana di maggio sarà un corso accelerato su come essere più concentrati e presenti nella vita di tutti i giorni. Un ottimo esercizio in vista dell’estate.