Superenalotto, fanno festa in 4 col Superstar: scattano i bonifici

Il concorso numero 59 del 17 maggio del Superenalotto non ha deluso le attese degli italiani: si fa festa soprattutto col Superstar. I dettagli delle vincite principali

estrazione superenalotto
Superenalotto (da Adobe)

Niente sei nemmeno con l’estrazione numero 59 del 2022 del Superenalotto, ed appuntamento con la storia ancora rinviato per milioni di appassionati che non smettono di pensare a quel Jackpot mega milionario. Che potrebbe regalare una gioia infinita al fortunato giocatore o ai fortunati giocatori in grado di centrare quei sei numeri che stanno diventando una vera e propria ossessione. Nulla da fare anche martedì 17 maggio.

Appuntamento col prossimo concorso di giovedì 19maggio per scoprire se in Italia potrà nascere un nuovo milionario. E’ andata comunque bene a migliaia di giocatori che hanno potuto festeggiare cifre considerevoli. Soprattutto grazie al Superstar ed al solito punteggio 4 Stella che non ha deluso le attese. Bene in generale è andata anche ai giocatori che hanno centrato 5 punti, come spesso sta accadendo nelle ultime settimane.

Ma prima di passare ad elencare tutte le principali vincite della serata, partiamo come sempre dalla colonna vincente. Dall’urna sono stati estratti i seguenti numeri: 26-29-32-48-65-79. Numero Jolly: 53, numero Superstar: 61. Ancora una volta emerge dalla sestina il particolare dei numeri ravvicinati (26-29-32). Jackpot che cresce ancora e che si avvicina al record assoluto di 209,1 milioni di euro. Adesso il 6 varrebbe ben 206,5 milioni di euro.

Superenalotto, fanno festa in 4 con il Superstar

estrazione superenalotto
Superenalotto (da YouTube)

Il concorso del Superenalotto del 17 maggio ha premiato migliaia di giocatori in tutta Italia anche in assenza della vincita massima. Il sei manca all’appello ormai da un anno esatto, quando nel maggio del 2021 un fortunato giocatore marchigiano di Montappone riuscì a centrare un sei da oltre 156 milioni di euro. Nell’estrazione numero 59 del 2022 mancati all’appello anche i 5+1. Premiati i 5 ed i 4 stella nel Superstar.

Leggi anche: “Prendiamo un Gratta e Vinci”. Vince e scappa col bottino milionario

Come si apprende da Agipronews e dal sito ufficiale superenalotto.it, sono stati 4 i fortunati giocatori che sono riusciti a portare a casa bottini importanti. Per loro sono arrivate vincite da 46.322 euro grazie ai 4 Stella, punteggio che spesso fa brindare giocatori da tutta Italia. Nel concorso classico è andata bene anche ai giocatori che hanno realizzato cinque punti. In totale i fortunati in questo caso sono stati sei.

Leggi anche: Lotto, terno secco sulla ruota di Venezia: vincita enorme

Per loro è arrivato un bottino di 36.842,27 euro a testa. Una cifra comunque importante, che in ogni caso non rende giustizia a tutti i giocatori che solo per un numero hanno sfiorato l’impresa clamorosa. Le attenzioni dei giocatori sono adesso già rivolte al concorso numero 60 del 19 maggio per provare a centrare il Jackpot della storia.