Superenalotto: festa grande per sei fortunati. Jackpot da sogno

Festa grande per l’estrazione del Superenalotto di oggi 12 maggio. Sono sei i giocatori che hanno portato a casa una vincita da sogno

Jackpot Superenalotto
Superenalotto (da Adobe)

Il Superenalotto continua a regalare gioie. Anche per l’estrazione di questo giovedì sono stati milioni gli italiani che sono andati a caccia del jackpot da oltre 200 milioni di euro. Nonostante non sia stato centrato neanche in questa circostanza, con il sei che ha raggiunto quota 204 milioni di euro, sono tanti i giocatori che in questo momento stanno festeggiando.

Il jackpot continuerà a richiamare anche nella prossima estrazione, tantissime persone, che sognano con pochi euro di portare a casa una cifra gigantesca, una delle più alte di sempre. Per quanto concerne il concorso odierno sono stati oltre 400 mila i giocatori premiati, anche se per la maggior parte si tratta di premi di consolazione. Andiamo, quindi, a scoprire qual è la sestina vincente e le vincite più consistenti registrate.

Superenalotto: festa grande per sei fortunati

estrazione rinviata superenalotto
Superenalotto (da YouTube)

I numeri estratti nel corso del concorso di oggi, 12 maggio, sono: 21 – 26 – 28 – 54 – 80 – 85 numero jolly 4 numero Superstar 37. Come detto in precedenza, nonostante non ci sia stato il tanto atteso sei, sono tanti i premi assegnati in giro per lo stivale. Sicuramente il più interessante è il cinque. Se da un lato, infatti, c’è chi può pensare a un’occasione persa, c’è chi sta festeggiando per i 36.640,53 euro portati a casa.

Leggi anche: Se trovi questo Gratta e Vinci prendilo: c’è un segreto

A indovinare cinque numeri sono stati sei giocatori. Interessante anche il premio che hanno ottenuto i 383 che sono riusciti ad individuare quattro dei sei numeri vincenti, conquistando una vincita di 383,28 euro.

Leggi anche: Lotto, terno secco sulla ruota di Napoli: maxi incasso

Premi fantastici anche per i 7 fortunati che hanno portato a casa il premio 4 Stella che in questo caso vale ben 38.328,00 euro. Di sicuro la prossima estrazione riuscirà a richiamare un incredibile numero di giocatori, anche in considerazione del fatto che il jackpot è salito a 204 milioni di euro. Una delle cifre più alte della storia messa in palio per un concorso a premi.