Lotto, terno secco sulla ruota di Napoli: maxi incasso

Gran colpo messo a segno da un fortunato giocatore appassionato di Lotto: con un terno secco sulla ruota di Napoli ha fatto scattare la festa

Estrazione Lotto
Lotto (da YouTube)

L’ultimo concorso del Lotto del 10 maggio ha confermato numeri importanti per quello che resta il gioco più antico d’Italia per quel che riguarda le estrazioni. Migliaia i colpi messi a segno dagli appassionati di tutto il paese che non smettono di tentare la sorte anche in questo periodo caratterizzato dalla grande attesa per il mega Jackpot messo in palio dal Superenalotto. A suon di giocate nel segno della cabala i risultati sono stati importanti.

Come confermano i dati ufficiali diffusi in queste ore da Agipronews, solo l’ultimo concorso del Lotto ha evidenziato vincite per 4,5 milioni di euro, per un totale complessivo da inizio anno che ha toccato i 363 milioni di euro. Una cifra davvero ragguardevole e che conferma il trend assolutamente positivo per questo gioco anche in questa prima parte del 2022. Migliaia i colpi importanti anche con con l’ultima estrazione.

A festeggiare sono state tante regioni, che come nelle scorse estrazioni hanno potuto festeggiare l’arrivo della dea bendata con colpi messi a segno a ripetizione. Abruzzo e Campania a questo giro hanno potuto esultare più delle altre regioni, con colpi che hanno confermato la passione e la popolarità del gioco. Andiamo ad analizzare le principali proprio di queste due regioni che spesso si evidenziano per vincite considerevoli.

Lotto, i tre numeri che fanno scattare la festa 

vincita lotto
Lotto (da YouTube)

La vincita più importante dell’ultimo concorso del 10 maggio è arrivata da Teramo in Abruzzo. Qui un fortunato giocatore ha centrato una vincita davvero importante grazie a tre numeri che sono stati giocati sulla ruota di Napoli. Come si apprende da Agipronews infatti si tratta di un colpo da 23.750 euro che sono arrivati grazie ai numeri 16-21-73. Un terno che ha fatto esultare anche Ragusa in Sicilia con un colpo sempre sulla ruota di Napoli.

Leggi anche: Superenalotto 10 maggio: sbancano in 5, la super cifra

Ma che ha generato una vincita di 19mila euro. Questo è stato il secondo colpo più importante dell’estrazione, seguito dalla seconda vincita di Teramo (Silvi) di 10.886,57 euro vinti grazie al Simbolotto. Poi la Campania. In questa regione arrivano spesso vincite importanti, a conferma della fortissima presenza di giocatori affezionati da sempre a questo gioco. Il colpo più importante ha premiato un giocatore di Napoli.

Leggi anche: Jackpot Superenalotto, questa la sestina più giocata

Qui un fortunato giocatore ha esultato grazie ad una vincita di 13.500 euro. In provincia del capoluogo campano (Afragola) è stato messo a segno invece un secondo colpo da 9.500 euro grazie ad una giocata di 4 euro sulla ruota del capoluogo campano.