“Ogni mese riceverà un bonifico”. Gratta e Vinci, nuovo colpo milionario

Colpo da sogno messo a segno da un fortunato giocatore grazie al “solito” Gratta e Vinci: una vincita pazzesca fa scattare la festa grande

Gratta e Vinci Turista
Gratta e Vinci (da YouTube)

Nuovo colpo messo a segno da un appassionato di Gratta e Vinci con il “solito” biglietto. Parliamo del New Turista per sempre, un tagliando molto gettonato soprattutto per i premi importanti messi in palio. Sin dal momento del lancio sono stati tanti i bottini portati a casa dai giocatori che, ancora oggi, sognano di incassare un premio iniziale e finale ma anche una rendita mensile di tutto rispetto.

Infatti consiste proprio in questa particolarità la differenza da questo tagliando della lotteria istantanea da tutti gli altri. Parliamo di una rendita fissa mensile, nello specifico di seimila euro al mese per vent’anni. Molto più che uno stipendio, che consente davvero di cambiare vita per sempre, e di svoltare. Soprattutto considerando 300 mila euro d’acconto e 10.000 di chiusura. Insomma, i giocatori di tutta Italia non hanno mai perso la speranza di poter arrivare a questo scenario.

Anche nelle ultime settimane i dati sulla lotteria istantanea forniti dal sito ufficiale hanno mostrato la grande passione degli appassionati ma anche un vero e proprio boom di vincite, e non solo con il New Turista per sempre. Tanti i tagliandi gettonati, dal Miliardario ai 20X che hanno regalato tantissime soddisfazioni e colpi anche milionari. Ma torniamo al fortunato giocatore che ha centrato la vincita clamorosa con il Turista.

Gratta e Vinci, che colpo con il Turista per Sempre 

gratta e vinci turista per sempre
Gratta e Vinci Turista per sempre

Come riporta Roma Today, ha destato clamore il colpo messo a segno da un fortunato giocatore della capitale. Che nelle scorse settimane (per la precisione il 13 aprile) ha vinto una cifra clamorosa con il Gratta e Vinci del tipi New Turista per Sempre. Un misterioso giocatore ha acquistato il celebre tagliando presso il bar tabacchi di viale Pescina Gagliarda. Una “scoperta” anche per i titolari del locale che non si erano accorti della vincita.

Leggi anche: Superenalotto 10 maggio: sbancano in 5, la super cifra

Infatti – come riporta Roma Today – è stato un dipendente di Lottomatica ad avvisare i titolari dell’attività commerciale che presso il loro locale era stato venduto un biglietto vincente dal valore complessivo di quasi due milioni di euro. Per l’esattezza si tratta di un colpo di ben 1.936.849 euro, una cifra che come detto cambia davvero la vita. Nessuna notizia sul vincitore.

Leggi anche: Lotto: gioca 5 numeri e vince una fortuna: dove

Che per ovvi motivi avrà deciso di mantenere l’anonimato di fronte ad un incasso considerevole. Potrebbe trattarsi di un cliente abituale ma anche di una persona di passaggio. Intanto è scattata la festa grande presso la ricevitoria che dal momento della diffusione della notizia della vincita ha riscontrato un considerevole aumento delle vendite da parte dei clienti che sognano un bonifico ogni mese”.