Superenalotto, aprile chiude col botto: diversi colpi pesanti

Festa Superenalotto: anche l’estrazione numero 52 del 30 aprile registra delle vincite importantissime per diversi fortunati che sbancano. Ecco tutte le cifre e i dettagli della serata

Superenalotto vincite 30 aprile
Superenalotto (Foto Pixabay)

Altra serata di emozioni e festeggiamenti Italia sul fronte Superenalotto. Perché anche a questo giro si registrano bottini da urlo che permetteranno ai fortunati di turno di festeggiare domani – 1 maggio – con maggior enfasi nel pic-nik o pranzo di famiglia. Non si tratterà della clamorosa vincita milionaria che resta ancora lì pendente e in attesa di un padrone, ma parliamo comunque una cifra in fondo nemmeno niente male. Soprattutto se, come in questo caso, giunge all’improvviso e in cambio di pochi euro.

Quasi 200 milioni di euro: per l’esattezza, 198.819.363,60 €. E’ questo il tesoro titanico – leggendario – che è stato soltanto sfiorato anche a questo turno. Una cifra così da grande da far fatica a leggerla, comprenderla a pieno e soprattutto immaginare cosa farci: una volta comprata casa dei sogni, presa l’auto dei propri desideri, andare in pensione subito, prenotarsi subito un viaggio e avviare subito un’attività cos’altro fare?

Superenalotto, le vincite del 30 aprile 

Superenalotto Jackpot
Superenalotto (Adobe)

Un problema che anche a questo turno, come detto, nessuno dovrà porsi. Tuttavia resta l’amarezza per coloro che pur intascando una cifra consistente hanno sfiorato davvero di centrare quel jackpot che fa parlare il mondo intero. 5 numeri su 6 indovinati: sarebbe bastato soltanto uno in più, uno solo, per entrare nella storia. Sarà più grande la felicità del bonifico che comunque arriverà nei prossimi giorni o l’amarezza per il tesoro sfumato per un soffio?

Leggi anche: Lotto, quaterna da sogno nelle Marche: cifra stellare

Leggi anche: Superenalotto, occhio a questi numeri: possono valere milioni

Comunque sia, questi hanno intascato ben 31.755,23 euro. E parliamo per l’esattezza di 8 fortunati partecipanti. Una vincita da sogno per chiudere aprile nel migliore dei modi e affacciarsi al nuovo mese e all’altra metà dell’anno con ritrovato entusiasmo. Il concorso numero 52 tuttavia regala una gioia anche a chi ha centrato il 4 più Superstar: vincita da 30.947,00€ in questo caso. La dea bendata in questo caso ha baciato 6 partecipanti. Per quanto riguarda invece il colpo del secolo, appuntamento al prossimo giro. Chissà…