Superenalotto, numeri fortunati consigliati dall’oroscopo

Se avete intenzione di tentare la fortuna magari giocando al SuperEnalotto ma non vi sentite ispirati dai numeri che vi circondano potete chiedere un po’ di creatività all’oroscopo. Ecco per voi i numeri fortunati di questa settimana per ciascun segno

numeri fortunati zodiaco
Superenalotto numeri fortunati (foto Adobe)

Tentare la fortuna quando le stelle ci sono amiche è sicuramente un modo per divertirsi e magari realizzare qualche piccolo sogno. Occorre sempre giocare tenendo presente che le possibilità di vincita sono limitate ma, inquadrato nella giusta ottica, anche il SuperEnalotto è un passatempo piacevole.

Ma, tante volte, dopo che magari si è provato a giocare la propria data di nascita o la data di nascita di qualche familiare più volte senza successo, si cerca ispirazione per una eventuale sestina in altri ambiti. C’è chi gioca la targa della macchina, c’è chi gioca dei numeri che si ripropongono più spesso nella sua vita. Noi vi offriamo quelli che secondo le stelle possono essere i numeri più fortunati di ciascun segno zodiacale in base anche ai transiti di questi giorni che vedono protagonista Mercurio nella costellazione del Toro.

SuperEnalotto, i numeri fortunati di ciascun segno

numeri fortunati lotto
Superenalotto, numeri fortunati (foto Adobe)

Come abbiamo già accennato, siamo tutti ufficialmente sotto l’influsso di Mercurio che è andato a posizionarsi nel segno del Toro. Questo significa per tutti una maggior concentrazione sulla comunicazione e in generale un sentimento di serietà. Il Toro del resto è il segno che più di tutti mette radici fino quasi a lasciarsi ossessionare dall’idea di avere una famiglia. Tralasciando però in questo momento specifico quelli che sono gli influssi di Mercurio sul Toro, vediamo i numeri fortunati scaturiti da questa congiunzione.

Leggi anche: Bancomat, controlli sui prelievi per chi fa questo lavoro

Per il segno dell’Ariete i numeri fortunati sono quelli che hanno a che fare principalmente con il numero 4: 9, 41, 47, 49, 60 e 64. Per i nati sotto il segno del Toro, i numeri migliori in questa settimana sono invece quelli che si mantengono entro i primi 60: 14,18, 24, 32, 41, 59. Veniamo ora al segno dei Gemelli. Per i Gemellini e le Gemelline occorre invece spaziare ma di nuovo senza coprire tutte le decine: 4, 5, 11, 19, 52, 68. Per il segno del Cancro invece si deve puntare sul 5 e sul 6: 6, 10, 15, 28, 37, 68. Per gli amici e le amiche del segno del Leone invece la decina più propizia è quella del 2: 2, 20, 21, 52, 60, 64.

La Vergine, anche se difficilmente chi è nato sotto questo segno tenta la fortuna dato che preferisce costruirsi con le proprie mani un impero, potrebbe invece puntare su numeri piuttosto bassi: 5, 13, 18, 19, 21, 40. La Bilancia sempre in bilico tra ragione e istinto potrebbe trovare interessanti i numeri: 3, 19, 21, 30, 80, 86. Lo Scorpione invece, che anche quando gioca il SuperEnalotto la prima cosa a cui pensa è comunque che sta perdendo tempo, dovrebbe provare con: 1, 7, 11, 20, 21, 35.

Leggi anche: Libretti Poste, come ritrovarsi più soldi sul conto

Il sempre sognatore Sagittario, cui in realtà non dovremmo dare indicazioni perché chi nasce sotto questo segno ha la naturale propensione a sognare e quindi anche a cercare la fortuna con i numeri e ha di conseguenza un suo sistema per trovarli, potrebbe lasciarsi ispirare da: 7, 11, 27, 34, 63, 65. Per il segno del Capricorno, che invece trarrebbe giovamento dal lasciarsi un po’ andare, possono essere fortunati i numeri: 8, 10, 17,19, 46, 64. Chiudiamo con gli ultimi due segni dell’oroscopo, l’Acquario e i Pesci. Per l’Acquario questa settimana può essere positivo tentare con i numeri che ruotano intorno al 9: 9, 18, 29, 33, 49, 69. Chiudiamo quindi con il segno dei Pesci, ispirato dai numeri: 14, 51, 66, 80, 88, 90.

Un consiglio a tutti: il mercurio, l’elemento chimico e non il pianeta, ha numero atomico 80 e il suo peso atomico è composto dai numeri 20 e 61. Se non avete voglia di provare con il SuperEnalotto magari potete tirare fuori un terno.