Lotto, fioccano vincite in Italia: tutte le cifre

Pioggia di vincite in Italia grazie al Lotto: sono tantissimi i giocatori che hanno festeggiato grazie al concorso del 27 gennaio. I dettagli

Lotto
Screenshot Instagram

Il gioco del Lotto conferma anche in questo inizio anno la passione degli italiani per il più antico dei concorsi. Anche l’estrazione del 27 gennaio infatti non ha deluso le aspettative di milioni di giocatori, che hanno potuto incassare anche in questa circostanza tantissimi premi, anche importanti. Nelle scorse ore registrato ancora una volta un boom di vincite.

In tutto il paese infatti non si è mai persa, nemmeno nei mesi più difficili e caratterizzati dall’emergenza Covid che appare infinita, la speranza di poter arrivare ai colpi importanti. Sono state e sono ancora oggi tante le famiglie che si sono aggrappate e si aggrappano alla speranza di poter arrivare ad una vincita di primo piano.

Il concorso del 27 gennaio ha premiato in modo particolare tanti giocatori della Sardegna. Si segnalano infatti, tra le tante, vincite consistenti, a partire da quella di Sassari con colpi da 12.500 euro, mentre a Quartu Sant’Elena c’è stata una vincita di 5mila euro giocata sulla ruota di Firenze. Ma le sorprese non sono finite qui.

Lotto, boom di vincite in Italia 

Lotto
Screenshot YouTube

A conferma del periodo davvero d’oro e fortunato che il mondo del Lotto sta attraversando ci sono i numeri relativi all’ultimo concorso che ha fornito Agipronews. Infatti solo l’estrazione del 27 gennaio ha regalato bottini per un totale di 3,9 milioni di euro, con la cifra principale che è arrivata a superare gli 85 milioni da inizio anno.

Leggi anche: Superenalotto, ancora quell’indizio nella sestina: quei due numeri…

Tornando alle vincite delle ultime ore sparse per l’Italia, da segnalare un colpo da 9.500 euro in Piemonte: ad Alba un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno sulla ruota di Venezia hanno portato in dote il cospicuo premio. Niente male considerando la giocata di pochi euro. Ma non è tutto, perché le vincite sono state davvero tante.

Leggi anche: Gratta e Vinci record: gioca 20€ e vince diversi milioni

Festa anche a Torino, infatti, grazie ad un terno secco sulla ruota del capoluogo di regione che ha regalato un bottino da oltre 7.800 euro. Importante anche le due vincite registrate nel Lazio: la prima a Roma con un terno da 5.750 euro, la seconda a Civitavecchia con sei ambi, quattro terni e una quaterna per una vincita totale di 5mila euro.