Gratta e Vinci, 2° colpo milionario col Villaggio di Natale 

Gran colpo messo a segno da un fortunatissimo giocatore che grazie ad un biglietto Gratta e Vinci ha centrato una vincita milionaria da sogno

gratta e vinci

Continua il grande mese di gennaio per tutti i giocatori appassionati di Gratta e Vinci. Anche in questo inizio di 2022 infatti non sono mancate le vincite importanti in tutta Italia, e grazie a tantissimi tagliandi della lotteria istantanea. Numeri davvero impressionanti che confermano la grande passione degli italiani verso questo gioco.

Si parte dai biglietti più economici fino a quelli più costosi: ma la musica non cambia anche perché si continua a vincere con una certa regolarità. Che rimane davvero impressionante. Ci sono tuttavia dei tagliandi che più degli altri stanno continuando a segnare il passo, ed a tenere alta l’attenzione di tutti i giocatori. Che non perdono occasione per tentare la fortuna.

Uno di questi è senza dubbio Il Villaggio di Natale, che ha fatto registrare un colpo clamoroso nelle ultime ore, di quelli che non passano inosservati. Facendo registrare in pochi giorni di distanza la seconda vincita più importante. Dopo la prima che era arrivata il 14 gennaio scorso. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Gratta e Vinci: si fa festa con il Villaggio di Natale

Dal sito ufficiale del Gratta e Vinci

Come si può notare anche dalla tabella sopra riportata dal sito ufficiale grattaevinci.com, la vincita con il biglietto Gratta e Vinci del tipo Il Villaggio di Natale ha fatto scattare la festa grande a Barletta in Puglia. Con un colpo che come abbiamo anticipato è da capogiro. Infatti il fortunatissimo giocatore ha portato a casa un bottino da 2 milioni di euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci record: gioca 20€ e vince diversi milioni

Una cifra record e che di fatto rappresenta la seconda più alta da inizio anno. A conferma della grande passione che i tanti giocatori mostrano per questo gioco. Che continua a regalare fortissime emozioni. Con le vincite che si stanno confermando con la stessa frequenza registrata nei mesi precedenti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, 1° colpo col nuovo biglietto Speed-Cash

Con questo 2022 che è cominciato davvero nel modo giusto, e che sta mostrando il trend dell’anno scorso, definito da tanti come quello d’oro vissuto da tutto il mondo del gioco in generale. Importante non farsi mai prendere la mano e puntare sempre in modo responsabile. Il Villaggio, intanto, colpisce ancora dopo il primo colpo milionario di due settimane fa.