Superenalotto, ancora quell’indizio nella sestina: quei due numeri…

Nessun sei e 5+1 nel concorso del Superenalotto del 27 gennaio, ma colpisce un indizio particolare nella sestina. Scopriamo tutti i dettagli

superenalotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Festeggiamenti in tutta Italia con l’ultimo concorso del Superenalotto, che ha fatto gioire migliaia di famiglie grazie a premi di prima e seconda fascia. L’estrazione del 27 gennaio in ogni caso si è caratterizzata per l’assenza del sei milionario che ormai da mesi ha fatto scattare la caccia grossa in tutte le città. Ormai si sogna solo il Jackpot.

Che adesso ha toccato la cifra davvero stratosferica di 147,5 milioni di euro. Bottino che si avvicina sempre di più a quello centrato nel mese di maggio scorso da un giocatore baciato dalla dea bendata di Montappone nelle Marche. Che riuscì a portare a casa ben 156 milioni di euro con una schedina di 2 euro. Un record per il paese.

Adesso si sogna in grande ancora una volta. Ed il motivo è ben noto. La caccia al sei non risparmia nemmeno quei giocatori che di solito non puntano piccole cifre ogni settimana. Si tratta dei cosiddetti “occasionali” che sulla spinta emotiva della cifra da incassare, ci provano in tutti modi a cambiare la propria vita.

Superenalotto, occhio a quell’indizio particolare

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

La sestina vincente del concorso numero 13 del Superenalotto del 27 gennaio ha fatto emergere un dettaglio non trascurabile. Dall’urna sono stati estratti i seguenti numeri: 30-53-63-74-83-88. Numero Jolly: 44, numero Superstar: 27. Proprio analizzando questi numeri non si può notare un aspetto che balza agli occhi.

Leggi anche: Superenalotto, piazzato un gran colpo con il Superstar: le cifre

Come abbiamo più spesso fatto notare, non è raro che nei sei numeri estratti ce ne siano due o più molto ravvicinati se non successivi. Questa volta è capitato alla coppia 83-88, che non sono proprio consecutivi, ma che appaiono molto vicini. Aspetto che in tanti tengono in considerazione nella scelta della sestina da comporre.

Leggi anche: Superenalotto, fioccano i bonifici: raffica di colpi. I dettagli

Di sicuro tutti i giocatori più esperti avranno notato questo particolare, che terranno sicuramente in considerazione oltre agli altri parametri da monitorare come quello rappresentato dai numeri ritardatari e dall’interpretazione degli stessi. Espediente non empirico ma da osservare con particolare interesse. La somma il palio merita tutte le attenzioni possibili.