Sorpresa Tim: smartphone in offerta a 5€ al mese

L’anno nuovo si apre con la novità della cinese Xiaomi nel comparto 5G. Tim lancia ai suoi clienti un’offerta imbattibile

Tim
Tim

Per la gran parte della realtà italiana, è ancora solo un’anteprima. Per gli appassionati, un’attesa. Parliamo dell’elegantissimo smartphone Xiaomi 11 Lite 5G NE, punta di diamante nello stile e nella tecnologia a cui la casa cinese ci ha da tempo abituato.

Un’assoluta novità che apprezzeranno gli amanti della leggerezza “indescrivibile” e del design, ma che non verrà certo ignorato dai fanatici della tecnologia. Soprattutto se parliamo di 5G! Questa tecnologia, unita alle performance sfociate dall’ottima piattaforma Snapdragon 778G, può annoverare, a buon diritto, questo smartphone, tra i migliori della fascia media di quest’anno.

Tim, l’offerta mensile da non perdere 

Con Tim, tutto questo è realtà. Si potrà apprezzare il livello competitivo del nuovo modello Xiaomi grazie a un’offerta altrettanto competitiva lanciata proprio in questi giorni. Sul suo sito, Tim propone un’offerta a suoi clienti che non può passare inosservata: per gli utenti da almeno 12 mesi della linea fissa da casa TIM e domiciliazione attiva, la possibilità di acquistare direttamente online, con rate di 5 €/mese per 30 mesi.

Leggi anche: Postepay, saldo disponibile e contabile: la vera differenza

Con questa opportunità, Tim conferma la sua prerogativa che premia i suoi vecchi clienti e rafforza la convenienza per quanto riguarda gli acquisti online: questa scelta comporterà la garanzia su tutti i prodotti della durata di 24 mesi; le spedizioni, gratuite e in tempi brevi; e il suddetto pagamento rateizzato senza anticipo.

Leggi anche: Green pass, dopo quanto tempo si riattiva dopo una positività?

Da subito, quindi, si può ottenere lo Xiaomi 11 Lite 5G NE col suo display 6.55” FHD, tripla camera posteriore da 64+8+5Mpx e camera anteriore da 20Mpx, processore Octacore fino a 2,4 GHz. Completano la dotazione il Fingerprint laterale e lo sblocco facciale con AI. Dolby Vision, per la massima qualità video. Supporta una memoria RAM da 8GB e  una memoria interna da 128GB. I colori disponibili sono quattro: Truffle Black, Snowflake White, Peach Pink e Bubblegum Blu.