Libretto Postale, bonus di 200€: ottenerlo è semplice

Bonus da 200 euro in arrivo per i possessori di Libretto Postale. Andiamo a scoprire come poter ottenere questo interessante regalo

libretti postali
Poste Italiane (Foto Adobe)

Poste Italiane propone un’ottima iniziativa per i suoi clienti. Si tratta dell’ennesima scelta fatta per cercare di attirare nuovi utenti verso i propri prodotti. In questo caso il regalo sarà proposto ai possessori del Libretto Postale e dei proprietari di BancoPosta. Entrambi strumenti molto apprezzati per la facilità di utilizzo e per i contenuti consti di gestione previsti.

In questa circostanza sarà necessario sfruttare anche tutte le potenzialità dell’app dedicata. Quest’ultima, infatti, consente di svolgere tutte le principali attività che in genere sono legate ai conti correnti bancari. Andiamo, quindi, a scoprire come ottenere il bonus di 200 euro. In verità è possibile ottenere un regalo anche più cospicuo.

Libretto Postale, bonus di 200 euro

Come si legge nell’immagine che vi abbiamo proposto è possibile vincere un viaggio da sogno o una gift card “Per te viaggi” del valore di 200 euro. Questa opportunità, come detto, è stata offerta ai possessori di BancoPostaLibretto Smart. Partecipare al concorso, ovviamente, è abbastanza semplice.

Leggi anche: Novità Postamat: tre nuove funzioni allo sportello

Prima di tutto, come detto, bisogna scaricare l’apposita app. A seguire, se non è stato già fatto in passato, è necessario associare il numero di cellulare al Libretto Smart presso un qualsiasi ATM Postamat. A questo punto verrà inviato via SMS il codice che permette di abilitare in sicurezza tutti i pagamenti.

Leggi anche: Postepay, novità per il prelievo: cosa cambia

A questo punto il gioco è quasi fatto. Non resta che compilare il form dedicato e sperare di rientrare tra i fortunati che riceveranno uno dei premi previsti. Un’iniziativa semplice ma che al contempo richiama l’attenzione di molti utenti di coloro i quali usufruiscono dei servizi di Poste Italiane.