“Era incredulo”. Gratta e Vinci, gioca 5€ e vince un tesoro

Ancora una vincita record in Italia: un fortunato giocatore ha vinto una cifra record giocando solo 5 euro

Gratta e Vinci Il Miliardario
Gratta e Vinci Il Miliardario (dal sito ufficiale)

Una vincita al gratta e vinci è sicuramente tra i sogni nel cassetto di ogni italiano che spera di vincere una cifra tale da cambiargli la vita per sempre o, comunque, di sistemarsi e non avere problemi economici per diversi anni.

Tra i tanti giochi di lotteria istantanea, il gratta e vinci rappresenta sicuramente quello preferito dai nostri connazionali. In pochi secondi, grattando via la patina del gioco, è possibile scoprire se siamo stati baciati dalla Dea della Fortuna o se dovremo “ritentare” la sorte.

Gratta e Vinci, vincita record con Il Miliardario

Gratta e Vinci

L’ultima importante vincita al gratta e vinci è avvenuta in Puglia, in provincia di Foggia. Qui un uomo è riuscito a portarsi a casa una vincita importante che gli darà una sicurezza economica maggiore in questi anni difficili contrassegnati da pandemia ed inflazione.

Leggi anche: Superenalotto, piazzato un gran colpo con il Superstar: le cifre

Il giocatore ha acquistato per soli 5 euro un gratta e vinci della serie “Miliardario” a Rodi Garganico. Dopo aver grattato via la patina che nasconde la combinazione è rimasto incredulo: aveva vinto ben 300mila euro. Una cifra davvero importante che permetterà all’uomo di dormire sogni tranquilli.

Leggi anche: Superenalotto, fioccano i bonifici: raffica di colpi. I dettagli

Il biglietto vincente del “Miliardario” è stato acquistato alla pasticceria e caffetteria “Rodi” dei Fratelli Caputo di Corso Madonna della Libera. Il vincitore dopo aver grattato il tagliando si sarebbe rivolto nei confronti del titolare chiedendosi se effettivamente il numero 14 corrispondeva alla cifra che pensava di aver vinto.

Dopo la conferma è scoppiata la festa nella pasticceria e caffetteria ma anche in tutto il paese che. Solo qualche giorno fa Foggia ha festeggiato anche una vincita di una quaterna al gioco del Lotto di ben 113mila euro. Poi la vincita di 300mila euro a “Il Miliardario”. La Dea Bendata ha a cuore la Puglia!