Gratta e Vinci record: gioca 20€ e vince diversi milioni

Scatta la festa grande per un fortunato giocatore che ha incassato un premio enorme grazie ad un Gratta e vinci da 20 euro. Tutti i dettagli

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Una gioia infinita, di quelle che segnano la vita per sempre. E’ accaduto ad un fortunatissimo giocatore che nelle scorse ore ha piazzato un gran colpo con un Gratta e Vinci da 20 euro. Per lui è arrivato un bottino clamoroso, di quelli milionari. Momento davvero magico per i tagliandi della lotteria istantanea anche in questo avvio di 2022.

Infatti le vincite non si contano, ed anche nell’ultimo aggiornamento che ha riportato il sito ufficiale grattaevinci.com si possono notare tantissimi colpi arrivati in tutta Italia. A conferma della grandissima passione che i giocatori mostrano per i biglietti della fortuna. La dea bendata in questi giorni ha avuto davvero un gran lavoro da svolgere.

Con bottini distribuiti in varie regioni, soprattutto per un biglietto in particolare. Che da sempre, sin dal suo lancio sul mercato dei giochi istantanei, ha riscosso sempre un grande interesse. Nonostante non si tratti proprio di un tagliando di quelli economici da 1 o due euro. La vincita in questo caso è stata davvero importante. Scopriamo i dettagli.

Gratta e vinci: colpo milionario in Calabria

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale Gratta e Vinci

La dea bendata ha baciato un fortunatissimo giocatore della Calabria: il bottino principale delle ultime ore è stato centrato infatti a Crotone. Grazie ad un Gratta e vinci del tipo Il Miliardario Maxi infatti è arrivata una vincita davvero da record. Di quelle che lasciano senza fiato e che cambiano la vita per sempre.

Leggi anche: “Era incredulo”. Gratta e Vinci, gioca 5€ e vince un tesoro

Infatti parliamo di un colpo da 5 milioni di euro. Una vincita importantissima che ha fatto scattare la festa sia per il giocatore e la sua famiglia che nella ricevitoria dove il biglietto è stato venduto. Al momento non si hanno particolari notizie sul fortunato giocatore, che probabilmente preferirà mantenere l’anonimato.

Leggi anche: Superenalotto, ancora quell’indizio nella sestina: quei due numeri…

Intanto dopo la vincita è scattata la corsa al tagliando fortunato, con i giocatori che hanno preso d’assalto le tabaccherie alla ricerca di un nuovo biglietto da sogno. La passione per i tagliandi della fortuna continua, importante giocare sempre in modo responsabile. Senza farsi prendere la mano.