Superenalotto, con i 3 Stella sono oltre 100 i premi consolazione

Migliaia i premi di consolazione con il concorso del 25 gennaio del Superenalotto: si sorride in tutta Italia. Tutte le vincite nei dettagli

superenalotto
Screenshot Instagram

Anche il concorso numero 11 del Superenalotto del 25 gennaio ha fatto esultare migliaia di giocatori di tutta Italia. Che con i premi di seconda fascia, quelli di consolazione, hanno potuto sorridere con l’incasso di piccole somme. Che di questi periodi fanno di sicuro comodo. In assenza della vincita principale non sono mancati i brindisi, dunque.

Nessuna traccia anche con l’ultima estrazione sia del sei che dei 5+1, con i premi più alti che sono arrivati anche in quest’occasione con i 5 ed i 4 Stella che hanno raccolto bottini da 18.247,00 euro e da 14.468,05 euro. Niente male per 19 giocatori (5 con il Superstar e 14 con i cinque punti) che hanno esultato più di tutti gli altri.

Ma come detto, non sono mancate le vincite di seconda fascia che sono state un migliaio circa. Andiamo ad analizzare questi colpi che hanno regalato piccoli sorrisi ai giocatori che in un periodo non facile hanno comunque partecipato ai festeggiamenti di questo fine mese di gennaio, che sta confermando l’andamento di quelli precedenti.

Superenalotto, si brinda con i premi di consolazione 

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso del 25 gennaio del Superenalotto ha fatto esultare i giocatori che hanno centrato i 3 Stella, e che hanno portato a casa i premi di consolazione. Parliamo di un numero importante di persone che hanno brindato con piccoli bottini: nello specifico si tratta di 150 fortunati che hanno portato a casa 1.672,00 euro a testa.

Leggi anche: Superenalotto, colpi importanti per 19 giocatori: le cifre

Ma non finisce qui l’elenco delle vincite di seconda fascia. Infatti piccoli sorrisi sono arrivati anche per i 1.162 giocatori che hanno raccolto 182,47 euro grazie ai quattro. Una somma simbolica che fa sempre piacere ricevere, anche perché nella maggioranza dei casi è arrivata a fronte di giocate di pochi euro.

Leggi anche: Superenalotto, raffica di vincite: nessun 6, il Jackpot vola ancora

Sono stati tre infine i giocatori che grazie al WinBox2 hanno raccolto 500 euro. Nelle prossime ore riprenderà la caccia al sei ed a tutti gli altri premi di prima e seconda fascia. Con l’appuntamento con il prossimi concorso fissato per giovedì 27 gennaio per l’ultimo concorso del mese di gennaio.