Gratta e Vinci, arriva il nuovo biglietto: ecco i premi

Arriva un nuovo Gratta e Vinci che già incuriosisce i giocatori di tutta Italia: scopriamo di cosa si tratta ed i possibili premi. I dettagli

Gratta e Vinci

Novità importante per i giocatori di tutta Italia: c’è un nuovo Gratta e Vinci che si aggiunge alla lunga lista dei tagliandi della lotteria istantanea. E che già incuriosisce. Si tratta del “Viaggio Fortunato” sbarcato da poco tra i biglietti che in questo ultimo periodo stanno catturando tutte le attenzioni dei giocatori di tutta Italia.

Si tratta dell’ultimo arrivato della famiglia Gratta e Vinci che promette molto bene. Sul sito ufficiale grattaevinci.com già si trovano tutte le informazioni che come detto stanno incuriosendo i giocatori. Che anche in questo mese di gennaio stanno raccogliendo tantissime soddisfazioni. Con i dati sulle vincite che parlano abbastanza chiaro.

Infatti, così come accaduto nel 2021, anche questo inizio 2022 sta confermando dati molto incoraggianti non solo per quel che riguarda le giocate ma anche i bottini portati a casa con una certa regolarità. Ma scopriamo adesso tutti i dettagli sul nuovo “Viaggio Fortunato”, dal prezzo alla vincita massima che si mette in palio.

Gratta e Vinci: tutto sul Viaggio Fortunato

gratta e vinci

Il nuovo Gratta e Vinci “Viaggio Fortunato” rappresenta una novità per questo gioco in modalità online. Il costo è di 10 euro, e questo biglietto è equiparabile a tutti gli effetti ad un tagliando cartaceo. Cambia ovviamente la modalità di giocata. Molto semplice provare a vincere. Si sceglie il continente preferito e si scoprono gli “zaini” ed il premio bonus.

Leggi anche: Superenalotto, con i 3 Stella sono oltre 100 i premi consolazione

Successivamente si potrà scoprire la possibile vincita come riporta anche il sito online dei tagliandi della fortuna. Anche questo biglietto rientra nella categoria dei tagliandi in versione mobile con l’app dedicata ai Gratta e Vinci. Anche i premi sono molto interessanti. Si parte dal minimo di 10 euro e si arriva anche a vincite molto consistenti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, novità per un biglietto gettonato: cosa cambia

Infatti il premio massimo è di 10mila euro, una cifra che ingolosisce già tantissimi giocatori che proveranno di sicuro a cimentarsi con questo nuovo gioco e con la sorte anche con puntate online.