Superenalotto, colpi importanti per 19 giocatori: le cifre

Il concorso numero 11 del Superenalotto del 25 gennaio non ha deluso le attese di milioni di giocatori: festa con i 5 ed i 4 Stella. Le cifre

superenalotto beffa
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero 11 del Superenalotto del 25 gennaio ha confermato le aspettative di milioni di giocatori. Anche se all’appello è mancato il colpo importante, quel sei che sta facendo perdere il sonno a tutto il paese. Che sogna la cifra monstre, quella che farebbe cambiare la vita di chiunque. Ad oggi il Jackpot vale una montagna di milioni.

Una cifra che si avvicina sempre di più a quella centrata l’ultima volta – eravamo nel maggio scorso – da un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche che fu baciato dalla dea bendata: per lui ci fu un mega bottino di 156 milioni di euro a far scattare i festeggiamenti importanti. Cifra che come detto potrebbe essere eguagliata anche adesso.

Infatti ad oggi parliamo comunque di 146,5 milioni di euro, una cifra che entra di diritto tra quelle record nella storia del nostro paese. Insomma, un bottino succulento che fa gola a tutti i giocatori, anche a quelli che non giocano abitualmente. E che data la somma una piccola puntata di 1-2 euro la scommettono.

Superenalotto, premiati 19 giocatori. Le cifre

superenalotto

Con il concorso numero 11 del Superenalotto sono stati premiati 19 giocatori: a loro i bottini principali che hanno permesso di far scattare festeggiamenti importanti. Parliamo dei 14 giocatori che hanno centrato i 5 punti ed i cinque che hanno raccolto i 4 Stella, in assenza di sei e di 5+1. Andiamo a scoprire nel dettaglio i bottini portati a casa.

Leggi anche: Lotto, pioggia di vincite in Italia: cifre e città fortunate

I premi principali sono arrivati proprio ad i 5 giocatori con i 4 Stella nel Superstar: per loro premi da 18.247,00 euro a testa. Un bel bottino sempre importante che consente di mettere in cassaforte una somma cospicua, soprattutto considerando il periodo complicato che tante famiglie sono costrette a vivere. Una gioia sempre ben gradita, dunque.

Leggi anche: Gratta e Vinci, novità per un biglietto gettonato: cosa cambia

Stesso discorso per i giocatori che hanno centrato i 5 punti: per 14 fortunati è in arrivo infatti un bonifico di 14.468,05 euro. L’appuntamento con la caccia al sei milionario continuerà da domani: il prossimo concorso del 25 gennaio potrebbe essere davvero quello giusto.