Superenalotto, raffica di vincite: nessun 6, il Jackpot vola ancora

Il concorso del 25 gennaio del Superenalotto ha regalato tantissime gioie ai giocatori di tutta Italia. Il Jackpot vola alle stelle. I dati

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Nessun sei e 5+1, ma tantissime vincite per i giocatori del Superenalotto da tutta Italia. Anche con il concorso numero 11 del 2022 sono stati tanti i colpi messi a segno e che hanno permesso di festeggiare in questa fine del mese di gennaio. Un vero boom di premi incassati, anche se all’appello è mancato ancora una volta il massimo bottino.

Che ricordiamo si fa attendere dal maggio scorso, quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a portare a casa una vincita di ben 156 milioni di euro. Ad essere premiati anche in questa circostanza sono stati i 5 ed i 4 Stella con il Superstar, con cifre di tutto rispetto anche se non di primissima fascia. Scopriamo tutti i dettagli.

Ma prima di passare nel dettaglio a tutte le principali vincite di giornata, partiamo come sempre dalla colonna vincente. Dall’urna del concorso numero 11 sono stati estratti i seguenti numeri: 4-13-16-21-23-50. Numero Jolly: 63, numero Superstar: 79. Il Jackpot adesso vale ben 146,5 milioni di euro. Una cifra davvero pazzesca.

Superenalotto, si fa festa con i 5 ed i 4 Stella

superenalotto

Il concorso del 25 gennaio del Superenalotto ha premiato in modo particolare 19 giocatori che hanno messo a segno colpi importanti. Ancora una volta i bonifici scatteranno per tutti coloro che hanno centrato 5 punti ma anche per coloro che hanno indovinato 4 numeri più il Superstar. Nel primo caso i bottini portati a casa sono stati di 14.468,05 euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, novità per un biglietto gettonato: cosa cambia

Si tratta di 14 giocatori. Nel secondo caso invece parliamo di 5 fortunati che come detto con i 4 Stella hanno incassato la cifra di 18.247,00 euro, che rappresenta i bottini più alti di giornata. Molto bene considerando anche il periodo difficile che si continua a vivere nel nostro paese colpito dall”emergenza Covid che sembra davvero infinita.

Leggi anche: Lotto, pioggia di vincite in Italia: cifre e città fortunate

Tante anche le vincite secondarie, i cosiddetti premi di consolazione, che hanno fatto scattare la festa in molte città anche con cifre di secondo piano. L’appuntamento con il prossimo concorso è previsto per giovedì 27 gennaio, con la caccia alla sestina della vita che riprenderà con ancora maggiore vigore.