Postepay, grossa novità: ora si potrà ricaricare anche così

Arriva una novità importante per tutti i clienti Postepay: adesso si potrà ricaricare la propria carta in modo rapido e sicuro. Ecco come

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Arriva una novità importante per tutti i clienti di Poste Italiane che utilizzano le carte Postepay. In particolare si fa riferimento alla modalità di ricarica, una delle operazioni maggiormente richieste dagli utilizzatori del circuito delle Poste. L’ultimo servizio appare importante in ottica versamento contanti e bancomat.

Sono davvero tante queste operazioni che vengono effettuate quotidianamente da tutti gli utenti che grazie ai sistemi di digitalizzazione dei servizi, possono usufruire di tanti vantaggi nei diversi momenti della giornata senza particolari problemi. Il versamento dei contanti appare l’operazione più richiesta.

Che è possibile effettuare attraverso i Postamat. Attraverso l’opzione versamento in contanti si potranno versare banconote dal taglio da 5 a 100 euro. Uno strumento semplice e rapido che viene messo a disposizione di tutti i clienti, in qualsiasi zona dell’Italia. Infatti uno dei vantaggi di questa carta è dato proprio dalla diffusione degli sportelli sul territorio.

Postepay, nuovo metodo per ricaricare

Postepay
Postepay (Foto Adobe)

Ricaricare la propria Postepay è davvero molto facile, anche per la presenza diffusa sul nostro territorio dei vari sportelli. Che permettono di effettuare quest’operazione senza troppi intoppi. Ma c’è da dire che non tutti i Postamat permettono di versare somme in contanti. Ma Poste Italiane è riuscita a trovare una soluzione anche a questo.

Leggi anche: BancoPosta: inatteso regalo in arrivo per questi utenti

Infatti sarà possibile adesso compiere operazioni di versamento attraverso gli sportelli Postamat Cash-In, che sono abilitati a tutti gli effetti al compimento di queste operazioni. Così come avveniva in passato con tutti i bancomat, con l’aggiunta di questa possibilità di versamento. Una novità di sicuro gradita per tutti gli utenti, felici di questa opzione.

Leggi anche: Iliad, ecco l’offerta fibra a un super prezzo mensile

Risulta anche abbastanza semplice riconoscere questi sportelli sul territorio, in quanto rispetto a quelli precedenti sono facilmente riconoscibili essendo più luminosi anche per garantire una maggiore sicurezza agli utenti nell’operazione. Ennesima dimostrazione della vicinanza di Poste Italiane verso i propri clienti, tutelati anche in queste delicate operazioni.