Gratta e Vinci, novità per un biglietto gettonato: cosa cambia

Interessante novità per un gratta e vinci molto amato. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta e cosa cambierà

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

gratta e vinci e le lotterie in generale sono in continua evoluzione. Il motivo è molto semplice, per cercare di attirare sempre più utenti e appassionati. Rinnovare un biglietto già esistente è un modo per rilanciarlo e dare allo stesso maggiore attrattiva agli occhi dei potenziali acquirenti.

In questa circostanza la novità riguarda l’interfaccia grafica di una lotteria molto amata. Con l’avvento della piattaforma online il numero di giocatori è comprensibilmente cresciuto visto che si può avere l’opportunità di giocare anche direttamente da casa. Andiamo a scoprire, quindi, cosa cambierà per la tipologia di giocata in questione.

Gratta e Vinci, novità per un biglietto gettonato

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli comunica ha approvato la nuova interfaccia di gioco di Viaggio Fortunato sia nella versione online che in quella mobile. Si tratta di una modalità di gioco associata alla lotteria con partecipazione a distanza Top 10.000. La versione web della nuova interfaccia Viaggio Fortunato è già presente sul sito del concessionario che nei punti vendita a distanza.

Leggi anche: 10eLotto: con 3€ vince un premio che vale una casa

Si può accedere a questa modalità di gioco in diversi modi. Chiaramente mediate il sito attraverso il proprio smartphone. E’ possibile, inoltre, usufruire di un’apposita applicazione da scaricare sul proprio cellulare. Va da sé che ci si può connettere anche da un pc.

Leggi anche: Lotto record, centrata quaterna da oltre mezzo milione

Come detto in precedenza spesso le agenzie preposte lavorano per rinnovare gratta e vincilotterie di vario genere. In questo modo la possibilità di attrarre nuovi clienti cresce in maniera importante. Laddove, ad esempio, rimanessero immutati per troppo tempo terminerebbe l’effetto “persuasivo”.