10eLotto: con 3€ vince un premio che vale una casa

Scatta la festa grande per un fortunato giocatore baciato dalla dea bendata grazie al 10eLotto: incassata una vincita da record. I dettagli

10eLotto
screenshot YouTube

Si fa festa con il 10eLotto: il concorso del 22 gennaio 2022 non ha deluso le aspettative di milioni di giocatori. Che hanno incassato premi importanti in tutta Italia. In particolar modo è stata la Campania a sorridere più di tutte le altre regioni, grazie ad una vincita clamorosa che ha fatto scattare brindisi e festeggiamenti per un colpo da capogiro.

Questo gioco, insieme al Lotto ed al Superenalotto sta macinando anche in questo nuovo anno dei numeri da record, frutto della passione dei giocatori che ad ogni appuntamento non fanno mancare le loro aspettative a suon di giocate sempre numerose. Secondo i dati forniti da Agipronews, solo l’ultimo concorso ha evidenziato numeri record.

Infatti sono stati centrati premi per un totale di 23,4 milioni di euro, con il dato complessivo che da inizio anno si attesta già oltre i 230,1 milioni di euro. Come detto sono state tante le vincite nelle ultime ore, con la città di Lauro (Avellino) che ha festeggiato alla grande un colpo che vale davvero quanto una casa. Scopriamo tutti i dettagli.

10eLotto, centrato un 8 Doppio Oro da record

10eLotto
screenshot YouTube

La festa grande con il 10eLotto nelle ultime ore è scattata a Lauro, in provincia di Avellino. Qui un fortunatissimo giocatore ha centrato un 8 Doppio Oro con una giocata di 3 euro portando a casa un bottino da sogno. Infatti parliamo della cifra di 100mila euro che ha fatto gioire il fortunato baciato dalla dea bendata. Ma non finisce qui.

Leggi anche: Superenalotto, puntate su questi numeri: possono valere milioni

Infatti sono stati tanti altri i colpi che hanno fatto gioire i giocatori di tante città italiane. Rimanendo sulle principali vincite, si evidenzia quella da 50mila euro messa a segno da un giocatore di Siracusa: a Floridia infatti è stato centrato un 7 Oro. La terza vincita più alta dell’ultimo concorso si è registrata a Roma, con la capitale sul podio.

Leggi anche: Gratta e Vinci, mai notato cosa c’è dietro ogni biglietto?

Come riporta ancora Agipronews, qui il bottino è arrivato grazie ad un 8 Oro da 30 mila euro. Premi da 20mila euro centrati anche a Massa Marittima (Grosseto) e a Milano rispettivamente con un 9 ed un 6.