Superenalotto, puntate su questi numeri: possono valere milioni

Il prossimo concorso del Superenalotto metterà in palio un Jackpot da quasi 144 milioni. Puntate su questi numeri: possono valere un sogno

superenalotto
screenshot YouTube

Si avvicina la prossima estrazione del Superenalotto, quella che metterà in palio un Jackpot clamoroso di quasi 144 milioni di euro. Scattata ormai da settimane la corsa alla sestina dei sogni, gli italiani ormai non perdono occasione per tentare la sorte con giocate anche di pochi euro. Ma che potrebbero davvero portare alla svolta.

Il massimo premio nel concorso che sta diventando il più amato di sempre, scavalcando anche il Lotto ed il 10eLotto, manca ormai all’appello da diversi mesi. Infatti a festeggiare per l’ultima volta è stato un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche che nel maggio scorso riuscì a portare a casa la cifra incredibile di 156 milioni di euro.

Adesso la cifra in palio si avvicina ai 144 milioni ed a quella record e da guinness dei primati dell’ultimo sei. E proprio questa voglia di arrivare alla vincita sta spingendo i giocatori a raddoppiare gli sforzi, nel tentativo di poter cogliere quei sei numeri che stanno facendo perdere il sonno a tutti. Tanti i modi adottati per puntare al colpo.

Superenalotto, questi numeri possono valere milioni

superenalotto

Il concorso numero 10 del 2022 del Superenalotto potrebbe finalmente regalare ad uno o più fortunati giocatori un bonus di 144 milioni di euro. Una cifra pazzesca che sta facendo sognare un paese intero. La caccia alla sestina è ormai scattata da mesi, con i giocatori che si affidano a vari stratagemmi per poter arrivare all’incasso da record.

Leggi anche: Oroscopo e Gratta e Vinci: chi può sbancare questa settimana

Il primo e più facile modo resta quello dei sistemi a quote multiple. Ma la stragrande maggioranza dei giocatori preferisce puntare alla vittoria in solitudine, affidandosi a quei numeri che da tempo mancano all’appello. I cosiddetti ritardatari, che nel possibile calcolo delle probabilità potrebbero prima i poi comparire nella colonna vincente.

Leggi anche: Altri 4 colpi: Gratta e Vinci, conviene comprare questi?

Parliamo dei seguenti numeri: 39-69-16-29-36-90. Abbinati in coppie di due o anche in tre, potrebbero rappresentare la base di una possibile sestina. Un modo semplice per poter sfidare la sorte e che va oltre ai classici metodi che fanno riferimento a cabala ed interpretazione dei sogni.