Gratta e Vinci, mai notato cosa c’è dietro ogni biglietto?

Avete mai fatto caso a cosa c’è scritto sul retro di ogni Gratta e Vinci? I dettagli che non tutti i giocatori hanno mai notato prima. Da non credere

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Continua il periodo magico per i giocatori che puntano sui Gratta e Vinci. I tagliandi della fortuna stanno continuando a riscuotere un grande successo anche in questo inizio anno. Confermando almeno in questa prima parte del 2022 quello che è stato l’andamento del 2021. Con tantissime vincite che hanno permesso di festeggiare in tutta Italia.

Sono tantissimi infatti i biglietti della Lotteria istantanea che hanno permesso di incassare cifre record in tutto il paese, confermando così la grandissima passione che si mantiene verso questo “gioco” che non ha mai perso la sua popolarità nel corso degli anni. Nelle ultime ore si sono registrate ancora vincite in tante città.

Su tutti continua a riscuotere un grande successo il biglietto della famiglia de Il Miliardario. Ma c’è da dire che anche il Sette e Mezzo e gli altri biglietti non hanno mai perso il loro fascino, soprattutto per i premi importanti che mettono in palio. Ma sono parecchi i giocatori che non hanno mai fatto caso alle annotazioni riportare sul retro di ogni biglietto.

Gratta e Vinci, ecco le probabilità di vincita

Gratta e Vinci

Dietro ogni tagliando Gratta e Vinci sono riportate delle annotazioni che non tutti i giocatori hanno mai notato. Si tratta delle modalità di pagamento delle vincite, ma anche delle probabilità di successo e di portare a casa bottini anche importanti, bottini che ogni biglietto può regalare. Come si legge dalla foto sopra, ci sono tutti i dati riportati.

Leggi anche: Superenalotto, puntate su questi numeri: possono valere milioni

Si parte dai premi superiori ai 10mila euro, che prevede la possibilità di vincita di 1 biglietto ogni 4.160.000. Il riquadro riporta anche tutte le modalità di incasso del premio, con tutti i dettagli e le istruzioni da seguire nel momento dell’arrivo della dea bendata. La probabilità di vincita invece per i premi da 501 euro a 10mila euro è di 1 ogni 19.68.

Leggi anche: Oroscopo e Gratta e Vinci: chi può sbancare questa settimana

Per i premi fino a 500 euro la probabilità di vincita invece è di 1 biglietto ogni 6,82. Probabilità che aumenta di fronte ai bottini di minore entità, e che diminuisce di fronte a quelli più alti. Non vi resta che tentare la fortuna, la dea bendata premia sempre chi gioca in modo responsabile.