10eLotto, centrato un colpo da 50mila euro: ecco dove

Il 10eLotto continua a regalare forti emozioni a tutti i giocatori d’Italia: anche con l’ultimo concorso sono arrivate vincite importanti. I dettagli

10eLotto
screenshot YouTube

Emozioni forti per i giocatori del 10eLotto, che anche con il concorso del 18 gennaio hanno esultato in varie città italiane. Portando a casa bottini anche considerevoli a fronte di giocate di pochi euro. Continua il periodo fortunato nel nostro paese anche in questo inizio anno, così come erano stati tra l’altro anche i mesi scorsi.

Tanto che il 2021 è stato definito come l’anno d’oro per il gioco, in particolar modo per quel che riguarda i concorsi ad estrazione. Ottimi risultati infatti stanno arrivando sia con il Lotto che con il Superenalotto. Quest’ultimo concorso sta vivendo giorni caldissimi grazie al mega Jackpot di oltre 140 milioni di euro che sta tenendo col fiato sospeso i paese intero.

Ma in generale tutto il mondo dei giochi sta continuando ad attraversare momenti importanti ed esaltanti per gran parte dei giocatori. Che non perdono occasione pe tentare la sorte anche in un periodo non felicissimo, e caratterizzato dall’emergenza Covid che imperversa da oltre due anni.

10eLotto, festa Calabria: bottino da 50mila euro

10eLotto
screenshot YouTube

L’ultimo concorso del 10eLotto ha fatto registrare colpi importanti in tantissime città. Ma la vincita più importante è stata centrata da un fortunatissimo giocatore baciato dalla dea bendata che ha raccolto un bottino da 50mila euro grazie ad un 9 Oro. La festa è scattata a Vibo Valentia in Calabria. Una gioia immensa per tutta la regione.

Leggi anche: Il Lotto premia due giocatori: centrate quaterne da sogno

Ma non finisce qui. Infatti le vincite importanti sono arrivate anche dalla Lombardia, che solo nelle ultime ore ha raccolto premi per oltre 35mila euro come riporta Agipronews. Brindisi a Oggiono (Lecco) grazie ad un 5 Doppio Oro da 10mila euro. Due poi le vincite nella provincia di  Monza: la prima con un 6 da 10mila euro a Seveso.

Leggi anche: Superenalotto, sono oltre mille i premi di consolazione. Le cifre

La seconda con un 4 Doppio Oro da 8.000 euro a Desio. Esulta anche un fortunato giocatore di Milano che ha raccolto 7.500 euro con un 6 Oro. Da quanto si può apprendere da Agipronews, solo l’ultimo concorso ha regalato vincite per 25,9 milioni di euro in tutta Italia, con il totale da inizio anno che è arrivato già a oltre 184 milioni.