Vodafone, sms agli ex clienti: offerta a 7€ per il rientro

Vodafone riparte con un’operazione winback per gli ex clienti con un pacchetto interessante a sette euro al mese

youtube

L’operatore rosso ha avviato una nuova campagna winback per riprendersi un po’ di quei clienti persi con le super offerte di iliad e degli altri operatori mobili low cost.

I messaggi che gli ex clienti stanno ricevendo sono diversificati. Tra questi ce n’è uno molto buono con un prezzo mensile di 7 euro e una dotazione di giga da non sottovalutare. La tattica di Vodafone è quindi quella di provare non solo a spingere sui nuovi clienti ma anche sugli ex.

Con iliad che si prepara per esempio a lanciare la sua linea fissa con la tecnologia della fibra è chiaro che gli altri operatori tentino di recuperare clienti per ammortizzare la prevedibile emorragia di numeri. Tra questi c’è Vodafone che ora solletica i suoi ex clienti con pacchetti concorrenziali.

Torna in Vodafone, pacchetto a 7 euro con giga, minuti e SMS

screenshot

Sul sito ufficiale di Vodafone il pacchetto in offerta per chi proviene da un altro operatore è ufficialmente quello con 70 giga di traffico a 7,99 euro al mese. Ma se siete stati clienti di questo operatore e avete poi cercato offerte più vantaggiose altrove potreste essere tra quelli che stanno ora ricevendo un messaggio nuovo con una offerta che non è disponibile sul sito.

Leggi anche: Green Pass, in quali negozi si potrà entrare dal 1 febbraio

Si tratta di un pacchetto da 7 euro al mese con minuti ed SMS illimitati e una dotazione di 50 giga di traffico. Si tratta di una offerta pensata per attirare gli ex clienti e trasformarsi quindi in un trampolino per poi passare ad altri pacchetti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, primo colpo milionario col Villaggio di Natale

La nuova SIM viene fornita gratuitamente così come è gratuito il costo di attivazione dell’offerta. L’offerta è destinata solo a una fetta di clienti che stanno ricevendo il messaggio specifico ma è molto probabile che altri gruppi di clienti, in base anche all’operatore cui sono passati, stiano ricevendo altri messaggi con altre offerte. Come per ogni pacchetto winback c’è una data di scadenza entro cui fare richiesta. In questo caso la data indicata è il prossimo 24 gennaio.