Very mobile, mega offerta da 220 giga e non solo: i dettagli

Very mobile, operatore mobile virtuale, ha deciso di fare la guerra ad iliad con un pacchetto scandalosamente ricco di giga di traffico

Facebook

Non è difficile immaginare a quale clientela stessero pensando dentro Very mobile quando hanno escogitato questo bundle che offre tantissimi, e quando diciamo tantissimi sono davvero tantissimi, giga di traffico con in più minuti ed sms illimitati.

In realtà si tratta di una offerta che era apparsa già nello scorso mese di dicembre in occasione del periodo di Natale ma che, molto probabilmente, diventerà uno dei cavalli di battaglia periodici dell’operatore bianco e verde anche se per ora è stata indicata una data oltre la quale l’offerta non sarà più attivabile.

Very Mobile, 220 GB è la potenza della rete WindTre

Facebook

Very Mobile è un operatore mobile virtuale che si appoggia alla rete WindTre, riesce quindi a coprire in pratica tutto il territorio nazionale. L’offerta di cui parliamo oggi esiste già ma si chiamava Very Xmas. Adesso ha cambiato nome e la trovate cercando sul sito ufficiale dell’operatore mobile l’offerta Very 9,99. Il nome si riferisce alla tariffa mensile di 9,99 euro al mese con cui Very Mobile vi offre appunto 220 GB di traffico su reti 4G con download e upload garantiti fino a 30 MB al secondo con in più sms e minuti di conversazione illimitati.

Leggi anche: Naspi: ecco chi si ritroverà meno soldi nel 2022

L’attivazione è gratuita mentre 5 euro vanno corrisposte per la nuova SIM a meno di non trovare una offerta locale che comprenda anche la SIM a zero euro. Se siete già clienti Very Mobile e volete passare a Very 9,99 potete farlo sull’app. Si tratta però comunque di una offerta riservata a chi è o è stato cliente iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile insieme ad altri operatori virtuali.

Leggi anche: Assegno figli INPS: ecco chi perderà i soldi del 2021

Anche per chi è già cliente infatti il cambio può essere attivato solo se si passa da un’offerta precedente con meno giga e prima di passare a Very Mobile si era clienti di questi stessi operatori. L’offerta è attivabile fino al prossimo 7 febbraio.