Superenalotto, si fa festa con il Superstar: sorridono in 4

L’estrazione del 15 gennaio del Superenalotto ha reso felici in particolar modo 4 giocatori che hanno centrato vincite con il Superstar

superenalotto beffa
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Emozioni e vincite importanti anche nel concorso numero 7 del 2022 del Superenalotto. L’estrazione del 15 gennaio è stata caratterizzata ancora una volta dall’assenza del sei milionario. Che ad oggi vale oltre 142 milioni di euro. Una cifra che sta facendo perdere il sonno a tutti i giocatori. Che da mesi ci stanno provando con una certa insistenza.

Provando ad affidarsi sia ai numeri ritardatari, ma anche alla cabala ed alla scaramanzia. Come anche all’interpretazione dei numeri. In tanti hanno cercato anche vincite condivise con sistemi a quote multiple, ma senza troppa fortuna. In quanto ad oggi non c’è stata nessuna traccia della sestina, che manca all’appello da diversi mesi.

Era il mese di maggio scorso infatti quando un fortunatissimo giocatore delle Marche – Montappone – riuscì a portare a casa un bottino clamoroso di oltre 156 milioni di euro. L’assenza prolungata del sei potrebbe far avvicinare o addirittura eguagliare o superare quella cifra. In ogni caso con il concorso numero sette del 2022 c’è chi ha festeggiato.

Superenalotto, si fa festa con il Superstar

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Parliamo in particolar modo dei giocatori che hanno centrato i 5 punti con il Superenalotto ma anche i 4 Stella. Bottini che non sono stati di primissima fascia, ma che hanno comunque fatto gioire 18 giocatori. In primo luogo sono stati 4 i giocatori baciati dalla dea bendata che hanno esultato con il Superstar.

Leggi anche: Colpo Gratta e Vinci Turista: 2.000€ al mese, ecco per quanti anni

Per loro sono arrivati bottini da 23.453,00 euro. Tantissimi i premi di consolazione che hanno regalato piccoli sorrisi a migliaia di giocatori, che si sono accontentati anche di piccole somme che hanno permesso di prendere parte ai festeggiamenti dell’ultimo concorso. Adesso l’appuntamento è rivolto alla prossima estrazione.

Leggi anche: Gratta e Vinci, primo colpo milionario col Miliardario Mega

Con l’attenzione di tutti i giocatori che è già proiettata all’estrazione del 18 gennaio che metterà in palio un super Jackpot. Che davvero potrebbe cambiare la vita di qualsiasi giocatore. Vale la pena di tentare la sorte, senza esagerare.