Superenalotto, tutti i premi di consolazione: boom di vincite

Centinaia i colpi messi a segno con il Superenalotto: anche con il concorso numero 6 del 2022 tanti sorrisi con i premi di consolazione

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso numero 6 del Superenalotto ha regalato tantissimi colpi ai giocatori di tutta Italia. Che hanno potuto festeggiare l’arrivo del nuovo anno anche con qualche giorno di ritardo. Bottini di primo piano e anche di seconda fascia che hanno fatto scattare i brindisi in tantissime città. Ma c’è stato anche chi non ha trattenuto la delusione per il mancato 6.

Tantissimi i giocatori che hanno sperato infatti fino all’ultimo secondo di poter arrivare al colpo della vita, quello da oltre 140 milioni che permetterebbe di cambiare vita in pochi secondi a chiunque. Adesso le attenzioni dei giocatori sono rinviate alla prossima estrazione in programma sabato 15 gennaio.

Ma prima di passare al prossimo concorso, analizziamo tutte le vincite secondarie, le cosiddette vincite di consolazione, che anche in questa circostanza sono state tantissime. Cifre non di primo piano ma che hanno fatto gioire in ogni caso i giocatori anche in un periodo non proprio felice per milioni di famiglie.

Superenalotto, tutti i premi di consolazione

superenalotto
Screenshot Instagram

I bottini più consistenti nel concorso numero 6 del Superenalotto del 13 gennaio sono arrivati dai 3 Stella nel Superstar. A portare a casa 2.701,00 euro sono stati 67 giocatori che hanno gioito per un bottino non clamoroso ma comunque importante. E che ha reso felici tantissime famiglie in un periodo critico per l’Italia a causa dell’emergenza Covid.

Leggi anche: Superenalotto, si vince con i 4 Stella ed i 5. Tutte le cifre

Che fa apprezzare in modo particolare anche piccole somme come quelle di consolazione nel concorso più amato dagli italiani. Sono stati invece 733 i giocatori che hanno portato a casa 279,73 euro grazie ai 4 punti. Mentre hanno incassato 100 euro i 2 Stella che sono stati 1.870 in tutto. Quote simboliche negli altri casi

Leggi anche: Superenalotto, festeggiano in sei: tutti i premi del concorso

Bene come sempre anche i giocatori nel WinBox 2: tre in tutto hanno incassato 500 euro. Il prossimo concorso metterà adesso in palio un Jackpot di 140,4 milioni di euro previsto per sabato 15 gennaio. Anche con schedine di pochi euro, varrà la pena di tentare la fortuna.