Il Lotto premia Trento: centrati colpi per oltre 200mila euro

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia. Ma i bottini principali sono stati realizzati a Trento. Cifre importanti

Lotto
screenshot youtube

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato tantissime vincite ai giocatori di tutta Italia. Che hanno potuto festeggiare con qualche giorno di ritardo l’arrivo del nuovo anno con colpi anche considerevoli. A conferma della grande passione che ancora oggi accompagna il concorso più antico del paese ci sono numeri record.

Infatti il 2022 è cominciato come è terminato il 2021, ovvero con tantissime giocate da parte degli appassionati ma anche con bottini da record. Come si apprenda da Agipronews, solo l’ultimo concorso ha distribuito complessivamente 6,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 46,7 milioni dall’inizio dell’anno.

Cifre che confermano la grandissima passione che i giocatori mostrano verso questo gioco, che non perde il suo fascino a suon di giocate all’insegna della cabala e dell’interpretazione dei numeri. Ma anche dell’attesa dei ritardatari che da sempre catturano le attenzioni di tutti i giocatori.

Lotto, vincite record a Trento

schedina con i numeri
Pixabay

Il Lotto ha premiato nell’ultimo concorso centinaia di italiani. Che come sempre hanno mostrato tanto interesse e passione per il più famoso ed antico tra i concorsi ad estrazione. Confermando che il nostro paese sta vivendo un momento d’oro che accompagna anche il Superenalotto con il mega Jackpot in palio ed il 10eLotto.

Leggi anche: Superenalotto, tutti i premi di consolazione: boom di vincite

La città che ha potuto esultare più delle altre con il Lotto è stata Trento. Qui infatti si sono registrare tre vincite di oltre 74mila euro grazie a tre giocate di 5 euro. Il bottino complessivo è stato di 224mila euro frutto di 10 terni, cinque quaterne e una cinquina sulla ruota di Bari. Davvero un bel colpo, forse addirittura messo a segno da un solo giocatore.

Leggi anche: Superenalotto, si vince con i 4 Stella ed i 5. Tutte le cifre

Ha festeggiato anche la Lombardia nell’ultimo concorso. Qui sono stati vinti premi per un totale complessivo di 43mila euro. Il primo colpo è stato centrato a Cinisello Balsamo (MI) con una vincita da 21.660 euro. Il secondo è arrivato da Ispra (VA) con altri 12.475 euro, mentre il terzo ha premiato un fortunato giocatore di Milano con una vincita da 9.250 euro.