Lotto, scatta la festa: centrate tre cinquine enormi. Le cifre

Il Lotto continua a regalare emozioni e premi importanti in tutta Italia: scattata la festa grande per tre cinquine da sogno. Le cifre

Lotto
Screenshot Instagram

Festa grande con il Lotto. Nell’ultimo concorso del 13 gennaio sono stati tantissimi i giocatori che hanno potuto esultare grazie al gioco più antico d’Italia. Con tantissime vincite che hanno confermato ancora una volta la passione degli italiani per cabala ed interpretazione dei numeri. Con dati davvero molto interessanti.

Infatti anche le puntate nelle ultime ore hanno toccato livelli record, probabilmente anche sulla spinta emotiva del concorso “gemello” del Superenalotto. E del Jackpot che sta facendo sognare un paese intero. Sta di fatto che tutti i concorsi a premio stanno ottenendo dei risultati importanti anche in questo inizio 2022.

Mantenendo inalterato il trend positivo che ha caratterizzato anche il 2021. Stando ai dati forniti da Agipronews sulle vincite dell’ultimo concorso del Lotto, emerge che in tutto il paese è stata toccata la cifra di 6,2 milioni di euro di premi complessivi. Con il totale che è arrivato a 46,7 milioni di euro da inizio anno.

Lotto, si fa festa a Trento: vincite record

Lotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Lotto ha fatto scattare la festa in una regione in particolare. Parliamo del Trentino Alto Adige e della città di Trento. Qui la dea bendata ha davvero esagerato con tre vincite che hanno fatto scattare i festeggiamenti a distanza di pochi giorni dall’arrivo del nuovo anno. Parliamo di tre bottini dello stesso importo e di grande interesse.

Leggi anche: Il Lotto premia Trento: centrati colpi per oltre 200mila euro

Parliamo di una cifra complessiva di 224mila euro. Colpi che potrebbero essere stati centrati anche dallo stesso giocatore, in quanto sono arrivati a seguito di giocate da 5 euro che hanno permesso di ottenere tre premi da oltre 74mila euro grazie a 10 terni, cinque quaterne e una cinquina sulla ruota di Bari. Davvero niente male.

Leggi anche: Superenalotto, tutti i premi di consolazione: boom di vincite

Tante anche le altre vincite di importo inferiore realizzate in tutta Italia. L’appuntamento è adesso fissato per il prossimo concorso in programma per sabato 15 gennaio. Dove tutti i giocatori d’Italia si daranno nuovamente appuntamento per tentare la sorte e magari centrare un colpo record.