Gratta e Vinci, 1° colpo record del 2022: diventa multi-milionario

Festa grande con i Gratta e Vinci: arriva un gran colpo nel 2022, festeggiamenti importanti per un giocatore con un biglietto da 20 euro

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Il 2022 sta continuando a regalare vincite clamorose ai giocatori appassionati di Gratta e Vinci. Periodo fortunatissimo anche per quel che riguarda questo inizio di nuovo anno, con colpi che si stanno susseguendo con una certa regolarità. E che confermano una volta per tutte la grandissima popolarità che continuano a mantenere i tagliandi della fortuna.

La lotteria istantanea mantiene il suo fascino, dunque, anche per la velocità con la quale si possono scoprire i colpi messi a segno dai giocatori, che non hanno mai smesso di rincorrere il sogno anche milionario. Infatti sono davvero tanti i biglietti che mettono in palio delle cifre clamorose. Che spesso vengono centrate anche con una certa facilità.

Il segreto del successo dei tagliandi della fortuna risiede probabilmente proprio nella vasta gamma di biglietti messi a disposizione. Si va da quelli più “economici” da 2 euro fino a quelli più costosi di 20 euro per esempio. Ma che mettono a disposizione la possibilità di concorrere per premi più consistenti. Nelle ultime ore c’è stato un vero boom di vincite.

Gratta e vinci, centrato un colpo super milionario

Gratta e Vinci
Dal sito ufficiale dei Gratta e Vinci

Un fortunatissimo giocatore nelle scorse ore è stato baciato dalla dea bendata grazie ad un Gratta e Vinci che ha cambiato la sua vita. Un colpo stratosferico che ha fatto scattare i festeggiamenti importanti e che non è passato inosservato. Facendo aumentare il desiderio di tanti di poter arrivare a mettere a segno un colpo simile.

Leggi anche: Superenalotto, tutti i premi di consolazione: boom di vincite

La fortuna ha fatto tappa in Lombardia, per la precisione a Milano grazie ad un tagliando del tipo “Nuovo 100X” dal costo di 20 euro. Si tratta di un biglietto molto gettonato e richiesto, anche se dal prezzo non proprio basso. Ma i tanti premi messi a disposizione anche molto alti lo hanno da sempre reso ricercato dai giocatori.

Leggi anche: Superenalotto, si vince con i 4 Stella ed i 5. Tutte le cifre

Il fortunato giocatore ha intascato una vincita che ha cambiato in pochi secondi la sua vita: parliamo di un bottino stratosferico da 5.000.000 di euro. Cifra che rappresenta il premio massimo per questo tagliando della lotteria istantanea che come detto sta continuando a far sognare tutto il paese.