Il 10eLotto regala colpi da 100mila euro: vincite record

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito bottini enormi in tutta Italia: tanti i colpi da 100mila euro centrati da fortunati giocatori

10eLotto
screenshot YouTube

Il concorso del 13 gennaio del 10eLotto ha fatto gioire migliaia di italiani, con ricchi premi che hanno acceso la passione dei giocatori. Confermando una volta in più che anche questo gioco sta catturando sempre di più l’interesse generale a suon di vincite e premi distribuiti sul territorio nazionale ad ogni appuntamento settimanale. Il motivo è semplice.

Infatti, sappiamo bene che insieme al Lotto ed al Superenalotto, le estrazioni di questo concorso a premi avvengono tre volte a settimana, seguendo quello che è il calendario degli altri giochi che possono essere definiti come “cugini” del 10eLotto. I numeri che hanno caratterizzato l’estrazione numero sei del 2022 restano impressionanti.

Infatti sono stati davvero tanti i giocatori che nelle scorse ore hanno potuto gioire all’arrivo dei colpi importanti. Da come si può apprendere dai dati forniti da Agiprinews, solo con l’ultimo concorso sono arrivate vincite per 22,7 milioni di euro, per un totale complessivo che da inizio anno ha toccato la cifra record di 134,5 milioni di euro.

10eLotto, pioggia di bottini da 100mila euro

10eLotto
screenshot YouTube

L’ultimo concorso del 10eLotto ha fatto gioire davvero tantissimi italiani, che in molti casi sono riusciti a portare delle cifre pazzesche, di quelle che valgono una casa insomma. La regione che più delle altre è stata protagonista con l’estrazione del 13 gennaio è stata la Lombardia. Il totale delle vincite qui ha toccato i 255mila euro.

Leggi anche: Lotto, scatta la festa: centrate tre cinquine enormi. Le cifre

I brindisi importanti sono arrivati da Cugliate Fabiasco (Varese) grazie ad un 9 Doppio Oro dal valore di 100mila euro. Ma i festeggiamenti non sono finiti qui. Infatti un altro premio dello stesso valore è andato a Cusano Milanino (Milano) con un 8 Doppio Oro. A Jerago con Orago (Varese) sono stati centrati 2 8 Doppio oro da 20mila euro ciascuno.

Leggi anche: Il Lotto premia Trento: centrati colpi per oltre 200mila euro

Una vincita ancora da 100mila euro ha fatto esultare un giocatore di di Laureana di Borrello (Reggio Calabria) grazie ad un 9 Doppio Oro che ha fatto scattare la festa grande nel piccolo paese della Calabria. Infine, sempre in Lombardia, da segnalare anche un 7 Doppio Oro da 15mila euro che ha reso felice un fortunato giocatore di Carate Brianza (Monza-Brianza).