WindTre, super offerta da 150 giga ancora attivabile: i dettagli

WindTre ha deciso di prolungare l’offerta dedicata al 5G apparsa per la prima volta durante le vacanze di Natale. Avete quindi un altro po’ di tempo

youtube

WindTre sta continuando a spingere sulla sua offerta di Natale che ruota tutta intorno al 5G con in più un servizio clienti di altissima qualità.

Nel panorama degli operatori mobili WindTre ha, come altri operatori del resto, una politica molto specifica riguardo la rete 5G. A differenza per esempio di iliad che non crea pacchetti appositi ma si tratta di un sistema di connessione superiore e quindi come tale sotto WindTre ha offerte diverse. Quella presentata nel periodo di Natale, nel panorama delle offerte dell’operatore arancione, è una delle più interessanti per quello che riguarda le offerte a privati.

WindTre, ancora attiva Di Più Full 5G Christmas Edition

WindTre GO winback, l'offerta a 6,99 con fino a 100 GB
Pixabay

L’offerta si chiama Di Più Full 5G Christmas Edition ed è stata presentata infatti proprio nel periodo di Natale. Si tratta di un pacchetto pensato per chi ha uno smartphone compatibile con il 5G su rete WindTre oppure per chi vuole passare all’operatore arancione ed ha un cellulare compatibile con la nuova tecnologia.

Leggi anche: “Carta bloccata”. Allarme Postepay, sta capitando a molti

Il 5G si sta in effetti espandendo abbastanza rapidamente, complice anche lo switch-off e il cambio di frequenze del digitale terrestre che sta liberando banda. Per quello che riguarda l’offerta si tratta di 14,99 euro al mese e offre 150 GB con 5G priority pass, call center dedicato, 50 minuti di telefonate all’estero, minuti di chiamate in Italia illimitati e 200 sms.

Leggi anche: Conto Corrente, costi troppo alti? Ecco come abbatterli

Si tratta ovviamente di un pacchetto che WindTre pubblicizza puntando sui molti giga offerti in 5G con in più il flag della priorità. Avere la priorità significa che nel caso di rete affollata non si subiranno ritardi nella propria connessione nè si avranno cali nelle prestazioni durante le telefonate. L’offerta è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore e comprende in più la possibilità di aumentare ulteriormente la quantità di giga con l’opzione East Pay, ovvero l’addebito su carta di credito, conto corrente e carte conto. Dalla stessa pagina dell’offerta è possibile anche abbinare uno smartphone.