Superenalotto, si vince con i 4 Stella ed i 5. Tutte le cifre

Il concorso del 13 gennaio del Superenalotto ha fatto registrare vincite importanti in tutta Italia: si fa festa con i 5 punti ed i 4 Stella

superenalotto beffa
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso del Superenalotto del 13 gennaio ha fatto festeggiare migliaia di giocatori in tutta Italia. Anche in assenza di sei e di 5+1 non sono mancati i colpi di scena in attesa dell’estrazione, con tantissime famiglie deluse dalla mancanza della vincita massima. Nessuna traccia anche dei 5+1, vincite che partono dai 5.

Anche la sesta estrazione dell’anno si è caratterizzata per un numero alto di vincite e dalla delusione di tantissimi giocatori che hanno sperato fino all’ultimo di poter arrivare alla vincita grossa. Adesso si ripartirà da un Jackpot clamoroso di 140,4 milioni di euro. L’assenza del sei adesso ha toccato tempi record.

Infatti eravamo nel mese di maggio scorso quando un fortunato giocatore di Montappone nelle Marche centrò un bottino di 156 milioni di euro, cifra entrata di diritto tra i guinness dei primati nel nostro paese. Sono stati in tutto 9 i giocatori che più degli altri hanno portato a casa vincite consistenti. Parliamo come detto dei 5 e dei 4 Stella.

Superenalotto, festeggiano in 9

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

L’estrazione numero sei del 2022 del Superenalotto ha fatto scattare i festeggiamenti importanti per nove giocatori. Sei fortunati baciati dalla dea bendata hanno centrato i cinque punti. Portando a casa 32.592,37 euro, cifra che ha regalato gioie importanti per queste famiglie, tra l’altro in un periodo critico per il nostro paese.

Leggi anche: Jackpot Superenalotto: l’ultima volta fu centrato con questi numeri

Hanno fatto festa anche i giocatori che hanno piazzato i 4 Stella con il Superstar. In questo caso la cifra incassata è stata di 27.973,00 euro e ha reso felici 3 giocatori. Una cifra anche in questo caso molto importante, che conferma il trend del Superstar e dei 4 punti. In generale molto buoni i dati di tutto il concorso.

Leggi anche: “Sono ricco”: che colpo col 10eLotto, scatta il super bonifico

L’appuntamento adesso è rimandato al prossimo concorso, in programma per sabato 15 gennaio. Con l’attesa di tutti i giocatori che riprenderanno la caccia alla vincita grossa che sta facendo sognare i giocatori di tutto il paese.