Jackpot Superenalotto: l’ultima volta fu centrato con questi numeri

C’è grande attesa la prossima estrazione del Superenalotto con il mega Jackpot in palio: ecco i numeri dell’ultimo sei da 156 milioni di euro

superenalotto
screenshot Instagram

Non si ferma la caccia al mega Jackpot del Superenalotto, arrivato dopo il concorso numero 5 dell’11 gennaio a toccare la cifra record di 139 milioni di euro. Un bottino che sta facendo perdere il sonno ai giocatori di tutta Italia che in tutti i modo stanno tentando di arrivare alla sestina della vita. Quella che farebbe svoltare chiunque in pochi attimi.

Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’ultimo colpo messo a segno nel maggio scorso da un giocatore di Montappone, nelle Marche. Il fortunato baciato dalla dea bendata riuscì ad indovinare i sei numeri che valsero un bottino monstre di 156 milioni di euro. Una cifra pazzesca che catturò le attenzioni di tutto il paese.

Che come adesso era in trepidante attesa dell’arrivo del colpo milionario. Si ricorda che la vincita fece scattare i festeggiamenti importanti presso il punto Sisal di via Roma 53 del paesino in provincia di Fermo. Un bottino importante che si posizionò tra le 125 vincite con 6 punti realizzate dalla nascita del concorso che fa emozionare gli italiani.

Superenalotto, i numeri dell’ultima sestina vincente

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Ma ricordate i numeri dell’ultima sestina vincente del Superenalotto, quella del maggio scorso, che regalarono una gioia clamorosa al fortunatissimo giocatore di Montappone? Si ricorda che in quell’occasione a regalare il sogno fu una schedina di 2 euro. Dato che conferma una volte per tutte che non c’è bisogno di esagerare.

Leggi anche: Lotto, serata record: raffica di vincite in Italia

E che spesso la dea bendata premia chi non cade nella dipendenza da gioco, limitandosi a puntare cifre non esagerate. Ma torniamo ai sei numeri centrati nell’ultima sestina. Dall’urna fortunata furono estratti i seguenti numeri: 1-7-37-43-63-81. Numero Jolly: 34. numero Superstar: 26. Prima di quel sei il colpo grosso mancava dal luglio 2020.

Leggi anche: Il Lotto premia la Lombardia: centrata una quaterna da sogno

Il colpo precedente messo a segno da un giocatore di Sassari regalò un bottino da oltre 59 milioni di euro. La corsa al Jackpot in queste ore continua, con i giocatori di tutta Italia pronti al grande colpo