Superenalotto, festeggiano in sei: tutti i premi del concorso

Il concorso numero 6 del 2022 del Superenalotto ha regalato fortissime emozioni ai giocatori di tutta Italia. Tutti i dettagli sulle vincite

superenalotto generatore numeri
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero 6 del Superenalotto ha fatto scattare i festeggiamenti importanti in tutta Italia. Con tante vincite che hanno fatto emergere ancora una volta la grande passione da parte dei giocatori anche per la caccia alla sestina milionaria. Che sta facendo sognare mezza Italia. La delusione per il mancato colpo grosso c’è stata.

Infatti il sei continua a mancare all’appello ormai da diversi mesi. Eravamo infatti a maggio quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a portare a casa un bottino clamoroso di 156 milioni di euro. Una cifra enorme che di diritto è entrata nelle vincite record di tutti i tempi nel nostro paese.

Ma come sempre prima di analizzare i bottini di giornata, partiamo dalla colonna vincente. Dall’urna del concorso numero 6 dell’anno sono stati estratti i seguenti numeri: 10-34-56-66-78-87. Numero Jolly 52, numero Superstar 29. Nessun se e nemmeno 5+1, i premi maggiori sono stati incassati dai 5 e dai 4 Stella. Jackpot arrivato a 140,4 milioni.

Superenalotto, fanno festa i 5 ed i 4 Stella

superenalotto beffa
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso numero sei del Superenalotto ha fatto scattare i festeggiamenti importanti in tutta Italia. Tantissimi i colpi messi a segno da Nord a Sud, con bottini sia di prima fascia che di seconda fascia. Colpi che hanno fatto emergere la passione degli italiani per un gioco che con il Jackpot milionario sta collezionando numeri record.

Leggi anche: “Sono ricco”: che colpo col 10eLotto, scatta il super bonifico

I bottini più importanti sono stati conquistati dai giocatori che hanno centrato i 5 punti. Il premio incassato è stato di 32.592,37 euro da sei fortunati baciati dalla dea bendata. Cifra che si allinea alla media di quelle precedenti. Bene anche i 4 Stella nel Superstar, con la cifra incassata di 27.973,00 euro da tre giocatori.

Leggi anche: Jackpot Superenalotto: l’ultima volta fu centrato con questi numeri

Il prossimo concorso metterà in palio un bottino di oltre 140 milioni di euro, una cifra che rappresenta un nuovo record per il paese. Tutto rinviato a sabato 15 gennaio, con i giocatori già pronti a colpi di schedine a centrare la vincita grossa.