“Sono ricco”: che colpo col 10eLotto, scatta il super bonifico

Gran colpo messo a segno con il 10eLotto da un giocatore della Calabria: per lui è arrivata una vincita da record che vale più di una casa

10eLotto
screenshot YouTube

Grande colpo messo a segno da un fortunato giocatore grazie al 10eLotto. L’ultimo concorso ha confermato la grandissima passione degli italiani per questo gioco, che ormai da tempo ha catturato l’interesse generale soprattutto per i premi messi in palio. Nelle ultime ore si è registrata una vera pioggia di bottini in tutto il paese.

L’estrazione dell’11 gennaio ha infatti confermato tutto quello che di buono era stato fatto non solo nel mese di dicembre ma in generale nel 2021, considerato da tanti come l’anno record per i concorsi ad estrazione. In tante città sono scattati i festeggiamenti per premi di spessore centrati anche con giocate di pochi euro.

E’ accaduto in primo luogo ad un fortunato giocatore della Calabria, baciato dalla dea bendata. Per lui è scattato il super bonifico per una cifra da record. La giornata dell’11 gennaio non sarà facilmente dimenticata per tutta la sua famiglia. Ma andiamo ad analizzare nello specifico tutti i principali colpi di giornata.

10eLotto, scatta il super bonifico con l’8 Doppio Oro

10eLotto
screenshot YouTube

Il premio principale dell’ultimo concorso del 10eLotto è arrivato dalla Calabria, che con l’estrazione dell’11 gennaio ha fatto gioire un giocatore di Sant’Eufemia d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria. La sua vincita è stata da record: infatti la somma incassata è stata di 100 mila euro con un 8 Doppio Oro.

Leggi anche: Oroscopo e SuperEnalotto, ecco i segni e i numeri della fortuna

Calabria protagonista assoluta: infatti anche a Santa Maria del Cedro (Cosenza) è arrivata una vincita importante da 20mila euro grazie a un 9. Ma i botti prolungati di inizio anno non finiscono qui. Infatti si festeggia anche a Roma con un 9 Oro che ha regalato un bottino da 50mila euro. Stessa cifra vinta anche in Sicilia sempre con un 9 Oro.

Leggi anche: Superenalotto, tanti di premi consolazione: si va oltre i 2.500€

Vincita centrata a Sinagra (Messina). Sempre in Sicilia c’è stato anche un secondo colpo che ha fatto scattare la festa a Sciacca (Agrigento) con un 8 Doppio Oro da 30mila euro.