Superenalotto, tanti di premi consolazione: si va oltre i 2.500€

Boom di vincite con il Superenalotto: si sorride anche con i premi di consolazione con il concorso numero 5 del gioco più amato dagli italiani

superenalotto
Screenshot Instagram

L’ultimo concorso del Superenalotto ha fatto registrare vincite importanti in tutto il paese con l’estrazione dell’11 gennaio. Che ha confermato un numero altissimo di premi di consolazione in tutto il paese. Dati che stanno confermando in questo inizio del 2022 il trend assolutamente positivo dello scorso anno. Che è stato definito da record per il gioco.

Ed in tutti i concorsi ad estrazione, compreso Lotto e 10eLotto, che hanno macinato cifre record nei 12 mesi scorsi. Una tendenza che ha stupito parecchio proprio perché giunta in un periodo abbastanza critico per gli italiani, alle prese con le conseguenze economiche che da tempo si stanno abbattendo sulle famiglie.

In questo caso il gioco è stato visto in molti casi come una vera e propria ancora di salvezza, una speranza alla quale aggrapparsi anche in tempi di pandemia. Proprio per questo anche le vincite realizzate con i premi di consolazione appaiono gradite e di rilevanza. Insomma, ci si accontenta anche di piccole cifre.

Superenalotto, tutti i premi di consolazione

Vincita Superenelotto
Pixabay

Il concorso numero 5 del Superenalotto ha confermato i numeri di quelli precedenti. Con tantissime vincite sia di primo piano che di seconda fascia. Anche in assenza di sei e di 5+1 non sono mancati i festeggiamenti, insomma. Con tantissime famiglie che si sono accontentare anche di piccole cifre pur di gioire in un momento delicato per il paese.

Leggi anche: Oroscopo: chi può sbancare al Gratta e Vinci questa settimana

Il premio più consistente tra quelli di seconda fascia è di sicuro quello arrivato per i 67 giocatori che hanno centrato i 3 Stella. Il bottino incassato è stato di 2.747,00 euro, niente male in ogni caso. Poi tante vincite inferiori ai mille euro. Tra queste emergono ancora quelle per i vincitori nel WinBox2.

Leggi anche: “Ricca grazie alle sigarette”. Gratta e Vinci: sbanca in vacanza con 5€

Si tratta di 5 giocatori che hanno incassato 500 euro. L’appuntamento con il prossimo concorso, e dunque con il sei milionario, è fissato adesso per giovedì 13 gennaio. Con la corsa al Jackpot che catturerà ancora una volta le attenzioni di milioni di italiani. Per quela che potrebbe diventare la vincita della vita.