Oroscopo e SuperEnalotto, ecco i segni e i numeri della fortuna

In base ai movimenti delle stelle di questi giorni vediamo quali sono i segni che dovrebbero fare il salto e tentare di vincere al SuperEnalotto e anche quali sono i numeri fortunati da provare

supenalotto
(wikipedia)

Questa settimana alcuni segni dello zodiaco sono particolarmente fortunati per quello che riguarda soldi in arrivo. Nonostante infatti l’influenza negativa di Mercurio che continua a farci balbettare quando invece vorremmo essere chiari e cristallini o rende incomprensibile quello che diciamo, c’è comunque un piccolo influsso da parte di Giove, il signore dei soldi.

Vediamo allora chi sono i fortunati dell’oroscopo che potrebbero avere gioco facile con una schedina del SuperEnalotto. Abbiamo anche interpellato le stelle per trovare alcuni numeri più favoriti di altri proprio per questi segni illuminati.

Oroscopo, questi segni possono sbancare il SuperEnalotto

Oroscopo
Oroscopo (Foto Adobe)

Come accennavamo, la situazione delle stelle in questa settimana di gennaio e per tutto il mese sarà purtroppo influenzata negativamente da Mercurio. Il pianeta è quello che influenza più da vicino la sfera della comunicazione. Trovandosi in questo periodo in una posizione retrograda significa che la sua influenza ha cambiato segno: da positiva è diventata negativa. Ciò significa che sarà più facile non capire quello che ci viene detto o fraintendere e finire magari anche con il litigare.

Leggi anche: Bonus asilo nido INPS: chi rischia di non avere i soldi

Facendo nostro l’adagio che a volte una parola è poca e due sono troppe, vediamo però che ci sono comunque alcuni segni che possono cavarsela bene in questi giorni e magari anche tentare la sorte con il SuperEnalotto. E se siete a corto di idee su quali numeri usare abbiamo anche ritrovato i numeri fortunati di questi segni in particolare.

Cominciamo con il segno dei Pesci che oltre a doversi destreggiare con Mercurio contro si diverte con Nettuno che lo solletica in quella che è la sfera della spiritualità. Nonostante le finanze dei Pesci siano in questo momento traballanti c’è comunque uno spiraglio. E se volete tentare la sorte i vostri numeri sono: 4,14 e 24.

Leggi anche: Lotto, serata record: raffica di vincite in Italia

Un altro segno promettente è quello del Cancro che si prepara a festeggiare probabilmente un avanzamento di carriera. Se volete offrire una buona bottiglia ai colleghi potete provare con il SuperEnalotto i numeri: 2, 12 e 72. Terzo segno che questa settimana può essere positivamente sorpreso da una vincita al SuperEnalotto è il Capricorno. Per i Capricorno gennaio, che ormai si attesta sulla metà, è anche l’ultimo periodo del compleanno. Festeggiate con un biglietto e magari giocatevi i numeri: 8,18 e 28.